Flaza, l’ex di Amici, sta male: “sintomi tremendi”

Flaza, l’ex concorrente di Amici è positiva al Covid-19, la 20enne ha postato la notizia su Instagram, dove è molto seguita dai suoi fan dopo aver partecipato ad Amici.

 

L’artista ha annunciato durante una live ask con i suoi followers di essere positiva al Covid-19, tutti sono curiosi di sapere la nuova vita della giovane ex concorrente di Amici, dopo aver partecipato al talent di Maria de Filippi.

Flaza, l'ex concorrente di Amici è positiva al Covid (Instagram)
Flaza, l’ex concorrente di Amici è positiva al Covid (Instagram)

L’avventura purtroppo per la concorrente non è finita molto bene, nel suo post ha dichiarato di avere una malattia tremenda, sta indossando sempre delle mascherina e si sta riprendendo pian piano con i giorni.

L’ex allieva di Amici è attualmente in quarantena nella sua abitazione a Fregene, non è ancora certo se l’ex allieva di Amici abbia fatto le dosi di vaccino durante gli scorsi mesi.

Il percorso dell’allieva nel programma di Maria de Filippi è stato tortuoso, infatti l’interprete di Malefica, è stata rimproverata in più occasioni per i suoi comportamenti scorretti durante la preparazione delle prove in settimana.

La coach Lorella Cuccarini, decise di non dare più alcuna chance alla cantante, dopo aver ricevuto il consiglio dalla redazione del programma di sorvolare sulle inadempienze ed i ritardi dell’artista.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Lorella Cuccarini e l’eliminazione di Flaza: le ragioni della scelta

Flaza, cosa è accaduto all’ex concorrente di Amici, è positiva al Coronavirus

La cantante ebbe alcune obiezioni da fare nel momento della sua eliminazione dalla scuola di Amici con Maria de Filippi, secondo la cantante gli autori del programma avrebbero fatto di tutto pur di incastrarla e metterla in cattiva luce mandando i filmati con errori e ritardi commessi dall’allieva.

Dopo aver lasciato la trasmissione, la cantante ebbe uno sfogo sui social, dichiarando di essere molto dispiaciuta per aver mostrato il lato peggiore della sua persona. La cantante Flavia Zardetto ha dichiarato di essere molto provata dagli insulti ricevuti dai telespettatori durante la sua uscita dal talent show.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2021, Flaza crolla in diretta: “Ho dormito anche nelle stazioni”

Nonostante gli insulti e le offese su Instagram e Facebook da parte dei telespettatori, la cantante è pronta ad andare avanti più convinta di prima, cercando di coltivare la sua passione per la musica.

L’artista sta approfittando di questo momento di quarantena per lavorare a diversi inediti e nuove canzoni da proporre ai suoi fan, la maggior parte dei suoi brani sono autobiografici, e parlando della sua vita passata o delle esperienze future.

Impostazioni privacy