Mietta torna a Ballando con le Stelle: “Supportatemi”, scoppia il caos

Sabato 13 novembre Mietta tornerà a Ballando con le Stelle: la cantante si è ormai negativizzata dal Covid e sui social ha voluto lanciare un appello per scacciare le polemiche che continuano ad aleggiare.

Dopo il grande caos che ha investito Ballando con le Stelle a causa della positività al Covid di Mietta, la situazione sembra essere tornata alla normalità in vista dell’appuntamento del 13 novembre. La cantante tarantina si è infatti negativizzata ed è pronta a tornare ad esibirsi con il suo maestro Maykel Fonts. Nonostante questo restano ancora poco chiari i motivi che l’hanno spinta a non vaccinarsi ancora.

ballando con le stelle, torna mietta
(screenshot video)

Le polemiche erano iniziate dopo una semplice domanda di Selvaggia Lucarelli, che in seguito al tampone positivo aveva chiesto a Mietta se si era sottoposta alla vaccinazione. La cantante aveva chiarito di non essere contraria al siero anti-Covid, ma di non averlo ancora effettuato per motivi di salute non specificati. “Trovo vergognoso dovermi giustificare – aveva scritto in un comunicato – ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – > Ballando con le Stelle, Lucarelli contro Mietta positiva al Covid: “Dovrebbe restare a casa”

In sua difesa era intervenuta Milly Carlucci riuscendo a smorzare il putiferio. La presentatrice di Ballando con le Stelle aveva sottolineato che la domanda di Selvaggia Lucarelli era legittima, ma aveva anche ricordato che negli studi Rai si accede tramite Green Pass, che non prevede per forza la vaccinazione, ma anche semplicemente un tampone negativo. E per questo aveva precisato che la privacy medica di Mietta ha il diritto di essere rispettata.

Ballando con le Stelle, torna Mietta: il suo appello su Instagram

In vista del suo ritorno nella longeva trasmissione dedicata alla danza, Mietta ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per chiedere ai telespettatori di non avere pregiudizi nei suoi confronti. Ciò che è certo è che tutti gli occhi saranno puntati su di lei, che si è comunque detta di essere felice di tornare dove sarebbe voluta essere in tutto questo tempo.

ballando con le stelle, torna mietta
(screenshot video)

“Io in questo momento ho bisogno del vostro supporto, del vostro calore, amore e della vostra energia, senza pregiudizi, con una sincerità di cuore come vi è sempre stata donata da me”, ha detto la cantante tarantina, spiegando di essere speranzosa che i suoi fan possano tornare ad essere “importanti come sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mietta (@mietta_official)

Nel suo appello social non ha voluto fare riferimenti espliciti né a quanto accaduto nei giorni scorsi, né alla polemica con Selvaggia Lucarelli. Il fatto che comunque abbia esortato tutti a non avere pregiudizi è un chiaro segnale dell’auspicio di Mietta che la polemica sul vaccino non vada a influire sui suoi voti. Ma sono tanti coloro che polemizzano con quello che è accaduto e la attaccano ancora.

Impostazioni privacy