Bianca Guaccero: “Non sono più single”, spunta il nuovo fidanzato

0
486

Bianca Guaccero ha sorpreso tutti i telespettatori con un annuncio: anche l’amico Jonathan Kashanian non sapeva nulla

Bianca Guaccero è fidanzata. Non si tratta di una voce di gossip o di un’indiscrezione lanciata da riviste. La notizia è ufficiale perché l’annuncio l’ha fatto la diretta interessata.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen)

Non sono più single“: con queste parole ha spiazzato tutti, facendo diventare di dominio pubblico una novità che ben volentieri i più attenti giornalisti di gossip avrebbero dato in anteprima.

L’ha detto durante la puntata di Detto fatto di giovedì 11 novembre, mentre l’amico Jonathan Kashanian teneva proprio la rubrica con le ultime dal mondo dei Vip.

Sul suo essere single ha spesso scherzato in questi anni. Poi ecco l’improvviso annuncio. “Dico sempre la verità“, ha detto, e ha espresso di voler condividere la confidenza con il suo pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Chuck di Happy Days: lutto nel mondo delle serie televisive

Bianca Guaccero fidanzata: “Ve lo presenterò”

Non lo sapevo, sono emezionato“, ha detto Johnatan. Dopo l’annuncio è subito partita la caccia per sapere chi è il nuovo fidanzato. La conduttrice e attrice pugliese con questa mossa ha spiazzato tutti evitando anche di trovarsi sulle pagine di gossip paparazzata con il nuovo compagno.

bianca guaccero single, la verità sull'anello
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

E come ha anticipato dicendo di essere impegnato, sarà lei stessa a svelare chi è la persona interessata. In questo caso però nessun colpo di scena perché ha già annunciato che sabato presenterà il fidanzato. La curiosità dei fan ora è alle stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, Federica è la campionessa: ma fallisce alla Ghigliottina

Dal 2013 al 2017 è stata sposata con il regista Dario Acocella e dopo il primo anno di fidanzamento hanno avuto uan figlia, Alice. Alla fine del matrimonio le sono stati attribuiti vari flirt che spesso ha dovuto smentire come quando si era parlato di un ritorno con il suo ex Nicola Ventola.