LOL – Chi Ride È Fuori 2, annunciato il cast: concorrenti e conduttori

LOL – Chi Ride È Fuori 2, accanto a Fedez ci sarà uno dei protagonisti della prima stagione: nomi importanti del mondo comico

L’attesa è finita. I fan del game show LOL Chi Ride è fuori hanno adesso soddisfatto la voglia di sapere da chi sarà composto il cast di concorrenti della seconda edizione. Ora non resta che conoscere quando ci sarà la messa in onda su Amazon Prime visto che le riprese sono già terminate.

Alla conduzione ci sarà Fedez e sarà affiancato da Frack Matano che è stato già uno ei protagonisti della prima edizione. A svelare il nome di chi l’affianchera in questa nuova avventura è stato lo stesso marito di Chiara Ferragni nel corso di una diretta su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giampiero Galeazzi morto oggi: la grave malattia del giornalista

LOL – Chi Ride È Fuori 2, il cast: la sorella ha partecipato la scorsa edizione

Ecco i nomi dei concorrenti della seconda edizione. Ci sarà la bella e amata comica Virginia Raffaele, ex conduttrice del Festival di Sanremo. Altro personaggio che potrà garantire risate è certamente il Mago Forrest. Annunciato anche il nome di Diana Del Bufalo. L’attrice aveva preso parte alla prima edizione di Celebrity Hunted e ora si lancerà in una nuova prova.

LOL cast seconda edizione

Tra i personaggi più importanti e certamente più amati perché seguito da anni, c’è anche Maccio Capatonda. Dopo la Gialappa’s Band, Zelig e a Quelli che il calcio, approda nel gioco anche Corrado Nuzzo.

Dopo Caterina Guzzanti ora spazio al fratello maggiore Corrado. Tra le persone che i giovani conoscono bene ecco l’influencer Tess Masazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mietta torna a Ballando con le Stelle: “Supportatemi”, scoppia il caos

Dopo Forrest e De Bufalo, ancora un volto ex Mediaset: Alice Mangione, ex Mai dire Martedì ha poi intrapreso la carriera di attrice.  Con lei anche il compagno Gianmarco Pozzoli. Dopo aver fatto parte di Zelig e partecipato a Time e Italia’s Got Talent, approda nel programma anche Max Angioini.

Impostazioni privacy