Ballando con le Stelle, il segreto dei giudici: “Ecco che cosa bevono”

Ma che cosa c’è nei bicchieri e nelle tazze che si riempiono e si svuotano sul banco dei giudici di Ballando con le stelle? Tanti fan del programma non possono fare a meno di chiederselo, soprattutto quando i giudici esplodono in reazioni inaspettate e risate un po’ fuori contesto… Ecco il sospetto di tanti: non è che bevono alcolici ad alta gradazione?

Che cosa bevono i giudici di Ballando con le stelle? In molti telespettatori si fanno questa domanda ogni sabato sera. E gli unici che possono rispondere al quesito sono gli autori del programma. Curiosi di conoscere la risposta?

Nei bicchieri dei giudici di Ballando c’è…

I giudici di Ballando e le loro misteriose tazze (tpi.it) – ck12

Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, gli autori del programma di Milly Carlucci rispondono per svelare il mistero. E, in tal modo, i fan dell’accesa gara di ballo del sabato sera di Rai 1 potranno levarsi un sacco di dubbi e sospetti.

I giudici (ovvero Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto) bevono acqua. Sì: nelle tazze c’è soltanto acqua. Niente vodka o champagne. Dietro al bancone hanno tutti un foglio con l’elenco dei concorrenti e dei balli, una penna per prendere appunti. E una tazza. Piena d’acqua.

Qualcuno poi ha anche il telefonino acceso. Spesso, infatti, li vediamo digitare forsennatamente durante la diretta: “vanno sui social per commentare il programma”, dicono gli autori.

Altre curiosità su Ballando con le stelle

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci rimescola le carte in tavola
Milly a Ballando (screen) – ck12

Milly segue le esibizioni seduta su uno sgabello, accanto alla giuria. Zazzaroni sta sempre in piedi perché reputa gli sgabelli “scomodissimi”. Foxy John, la famosa voce di Ballando, se ne sta nascosto in una postazione nella parte alta della platea.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mietta torna a Ballando con le Stelle: “Supportatemi”, scoppia il caos

I concorrenti mangiano un’oretta prima dell’inizio del programma. I cibi stanno messi in cestini confezionati dalla produzione. In sala delle stelle non manca mai il caffè.

E dove si trova questa benedetta sala delle stelle?
“Alle spalle dello studio”, replicano gli autori del programma.

 

Impostazioni privacy