GFVip: scontro tra Delia e Soleil, secondo Alex Belli c’è dietro Corona

0
133

GFVip. Alex Belli non reagisce bene in seguito allo scontro tra Soleil Sorge e la moglie Delia Duran. Secondo l’attore il comportamento della moglie è influenzato da un’altra persona.

Delia Duran, moglie di Alex Belli, è intervenuta nello studio del Grande Fratello Vip 6 per potersi confrontare con Soleil Sorge. Le due hanno avuto un’accesa discussione che non è stata prese bene da Alex.

Delia Duran

Secondo Alex, il comportamenti di Delia sarebbe dovuto all’influenza di un’altra persona: l’attore ha fatto il nome di Fabrizio Corona.

GFVip: Delia gelosa del rapporto tra il marito e Soleil ma per Alex Belli si tratta di una messa in scena

Delia Duran e Soleil Sorge hanno avuto uno scontro nello studio del Grande Fratello Vip: Delia è gelosa del rapporto nato tra il marito, Alex Belli, e la gieffina Soleil. L’attore, infatti, sembrerebbe essersi infatuato di Soleil.

Alex Belli e Soleil Sorge, tra i due nasce una complicità inaspettata, Delia la moglie è infuriata (Foto dal web)
Alex Belli e Soleil Sorge

Tra Delia e Soleil c’è stata un’accesa discussione nella puntata di ieri, 12 novembre. Una volta concluso il litigio, Alex Belli è intervenuto dicendo che gli era sembrato di assistere ad una telenovela venezuelana. Secondo l’attore, la moglie ha avuto una reazione eccessiva: “Non è quella che io conosco”.

Alex sostiene che dietro al comportamento di Delia ci sia un’altra persona, che l’attore ha soprannominato “u Pappace”, ideatrice delle scenate durante le puntate del Grande Fratello Vip.

“Perché Delia fa così? Perché a volere queste scenate è u’ Papa” ha affermato l’attore. Parlando con Soleil Sorge, Alex ha preso in causa Fabrizio Corona, agente di sua moglie Delia.

Per Alex, quindi, dietro alle azioni della moglie ci sarebbe Corona. Non è la prima volta in cui viene fatto il nome di Fabrizio Corona: anche secondo molti spettatori ci sarebbe lui dietro le vicende del reality.

Fabrizio Corona attacca Selvaggio Lucarelli
Fabrizio Corona (Getty Images)

Resta comunque il fatto che tra Alex Belli e Soleil Sorge si è sviluppato un rapporto particolare e, nonostante Delia abbia espresso la sua gelosia, l’attore ha anche affermato di non sentirsi bene lontano da Soleil e ha dimostrato di essere attratto da quest’ultima.