“Soleil Sorge una sorellona”, Alex Belli senza freni: ecco l’ultima uscita

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge all’interno della Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip sembra giunto ad una svolta. Ecco cosa è successo

Il fine settimana a cavallo tra la puntata di venerdì 5 novembre e quella in programma  lunedì 8 novembre ha segnato la svolta definitiva nel rapporto tra l’attore e la influencer.

Alex Belli Soleil Sorge

“Nel gioco dei baci non ho sentito nulla”, “Si è trattato solo di game”, “Per me Soleil è come una sorellona”. Musica e parole dell’attore e modello romano Alex Belli.

Musica e parole che, in questa modalità, puntano a chiarire in maniera definitiva il rapporto che si è creato all’interno della Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip tra lui e l’influencer italo-americana.

Ripercorriamo velocemente i fatti. Sin dai primi giorni della gara Alex Belli ha deciso di giocare il ruolo del cascamorto, forse imbeccato da Fabrizio Corona. Ha baciato un po’ per scherzo un po’ per malizia quasi tutte la concorrenti.

—>>> Leggi anche: Alex Belli, il gesto di Delia prima del confronto e Mila: “Falso sfigato”

Alle due, considerate le più avvenenti, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ha proposto il gioco del bacio cinematografico. Obiettivo dichiarato mostrare la differenza dal bacio appassionato. Ma agli spettatori il bacio con le due ragazze è sembrato tutto meno che un gioco innocente.

Ad una telespettatrice in particolare la scenetta non è piaciuta affatto. Parliamo dell’attrice venezuelana Delia Duran che, incidentalmente, dal 26 giugno di Alex Belli è la moglie.

L’attrice è stata prima “sportiva”, “Alex è li per migliorare la condizione della nostra famiglia”, poi nervosa, poi rabbiosa, poi furente ed infine, in trasmissione, acidissima, “Soleil è una gatta morta”.

Alex Belli scarica Soleil Sorge per finta?

Ma è davvero cosi? Noi della Redazione di Cronaka 12 abbiamo più di qualche dubbio. E per suffragarlo ci siamo rivolti ad un noto esperto di gossip, molto vicino alla Casa di Produzione del reality show, che per ragioni di privacy preferisce non rivelare il proprio nome.

Secondo la nostra fonte “Alex Belli è molto confuso”. Da un lato, come si evince dalla conversazione postata sull’account Instagram del Grande Fratello Vip, non vuole ferire Delia Duran: “Devo rispettare la donna che c’è fuori”.

Da un altro lato intorbidisce le acque scambiando sue frasi con quelle di Soleil Sorge. Ma, soprattutto, si lascia sfuggire una frase: “Se provassi attrazione fisica dovrei andare via da quella camera”. Cosa che in realtà non ha nessuna intenzione di fare.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Alex Belli verso la squalifica: il gesto che lo esclude dal GF Vip

“Ha paura del matrimonio e delle responsabilità” sentenzia la nostra fonte e “Vive la gara come un lungo addio al celibato”. La vicenda, pertanto, a dispetto delle frasi di circostanza è tutt’altro che chiarita. E gli osservatori più attenti delle vicende del reality lo hanno capito alla perfezione. A partire dai fan di Soleil Sorge che sui social stanno letteralmente blastando Alex Belli. Ne vedremo e sentiremo di belle.

Impostazioni privacy