Alex Belli verso la squalifica: il gesto che lo esclude dal GF Vip

Alex Belli potrebbe essere escluso dal reality per quanto ha fatto ieri sera dopo il confront con Delia Duran

Alex Belli continua ad essere uno dei concorrenti più chiecchierati nella sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Alex Belli
Alex Belli in procinto di uscire dalla casa del GF VIP 6 (screen)

L’attore sta facendo parlare di sé per il rapporto speciale con Seleil Sorge che ha fatto infuriare la moglie Delia Duran, per la lite con Aldo Montano e l’infelice battuta su Manuel Bortuzzo.

Nel bene o nel male si parla sempre di lui. Ora rischia addirittura la squalifica. Era già stata invocata dal pubblico, poi erano seguite le proteste, ancora via social, quando aveva detto che Bortuzzo non poteva cadere: non c’era cattiveria in queste parole ma i telespettatori comunque non hanno gradito.

Ieri c’è stato un gesto che potrebbe decretare l’uscita dalla casa a prescindere dall’opinione del pubblico. Essendo stato sotto i riflettori in maniera particolare per le suddette vicende, nella casa è entrata la moglie per un faccia a faccia. Il clima non è stato dei più sereni e ad Alex ha fatto una cosa che potrebbe costargli caro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Delia Duran contro Alex Belli, Soleil Sorge: “Tutto organizzato”

Alex Belli, perché potrebbe essere espulso

Quando Delia è entrata nella casa, la donna ha invitato il marito a cambiare atteggiamento soprattutto dopo il bacio “cinematografico” dato a Solail (e a Sophie). C’è però da ricordare la questione che ha scatenato la persona che si è definita la vera e unica moglie di Belli perché ufficialmente ancora sposati.

Alex Belli, il pubblico lo vuole fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip (Foto dal web)

 

L’attore non ha comunque gradito quanto è successo e così si è avvicinato alla porta rossa che porta fuori dalla casa. L’ha aperta, pochi centimetri e pochissimo tempo, e convinta da Soleil che l’aveva seguito, l’ha richiusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Barra, l’ex marito è Marcello Molfino: tre figli insieme

I concorrenti successivamente hanno discusso del gesto e hanno loro stessi evidenziati che il proprio coinquilino potrebbe essere escluso dalla casa perché anche solo aprire la porta, pur senza uscire, può portare alla squalifica.

Impostazioni privacy