GF Vip, Belli bacia due coinquiline: “Vi faccio vedere come si fa”

GF Vip 6, Belli fa vedere come si fa e dà un bacio a Soleil Sorge e Sophie Codegoni: cos’è successo nella casa

Alex Belli bacia due coinquiline nella casa del Grande Fratello. Non è successo perché l’attore ha conquistato due donne nalla stessa serata brava ma l’ha fatto per dare una ‘lezione’.

Screen bacio Bello-Soleil al GF Vip 6

Nella serata di Halloween con i classici trucchi in viso, i concorrenti si sono dilettati a discutere di come si lavora sul set e ha mostrato a Soleil Sorge e Sophie Codegoni come si dà il bacio cinematografico.

A letto prima con la Codegoni, l’attore ha voluto dare dimostrazione di come si bacia quando si è davanti alle telecamere durante le riprese. La donna, però, si è staccata dicendo che lui aveva messo la lingua.

Nessuna accusa particolare però, l’aria era distesa e l’ha detto allegramente. Lui ha invece sostenuto il contrario e ha chiesto a Soleil di vedere le stessa se ha davvero messo la lingua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, la principessa Lullù contro Bortuzzo: parole durissime

GF Vip 6, doppio bacio: Soleil è fidanzata

Sul letto con lui è salita l’influencer e via con il bacio. I due sembravano davvero di essere sul set con le giuste movenze e il volto tra le mani. Questa volta, però, a differenza della conquilina a Sorge non ha detto che lui ha messo la lingua e a quanto pare abbia data davvero un bacio cinematografico.

(screenshot video)

Proprio ieri era emerso un dettaglio particolare sulla vita sentimentale di Soleil. Parlando con gli altri aveva detto di essere innamorata, facendo capire chiaramente che fuori c’è qualcuno che l’aspetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> All Together Now, cosa è accaduto nella diretta del 31 Ottobre: Alice Cignoni fuori

Il gossip subito si è messo in moto alla ricerca dell’uomo che l’ha rubato il cuore e secondo molti, in particolare Deianira Marzano, si tratterebbe del manager milanese Carlo Domingo.

 

Impostazioni privacy