GF Vip 6, Soleil Sorge esce allo scoperto: ecco il nome

Soleil Sorge è certamente tra le protagoniste del GF Vip 6,: il molti si chiedono della sua vita sentimentale e ora si svela tutto

Per la bionda influencer Soleil Sorge l’esperienza nella casa è un po’ burrascosa ed è stata al centro delle polemiche e delle lite con gli altri inquilini.

Soleil Sorge, ha partecipato a Miss Italia nel 2014, classificandosi al settimo posto (Getty Images)

Mentre pare che sia stata presa da Raffaella Fico in modo decisivo addirittura con una querela, ora l’equilibrio nella casa sembra ristabilizzato tanto che ha aperto il cuore e ha raccontato una vicenda privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, è ufficiale: la campionessa olimpionica si sposa

GF Vip 6, Soleil Sorge è fidanzata: i dettagli

Dopo aver avuto vari pesanti scontro con l’ex Gianmaria Antinolfi, ha detto che è impegnata sentimentalmente e che fuori dalla casa di Cinecittà c’è una persona che l’aspetta.

La rivelazione è arrivata mentre tutti pensavano che la donna potesse avviare una relaizone con Alex Belli. Tanta la simpatia e la stima reciproca ma l’amore che sembra destinato a scoppiare resterò platonico o solo nelle intenzioni dei fan.

Carlo Domingo (foto Instagram)

Soleil ha detto che c’è una persona che l’ha fatta innamorare. Tutti sono andati alla ricerca sul web e Deianira Marzano su Instagram ha fatto un nome: Carlo Domingo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani è in lutto: “Alzo gli occhi al cielo”

È un manager milanese e vari giornali e social hanno pubblicato la foto, spulgiando il profilo. Ma non è emerso nulla, non ci sono foto insieme e al momento resta un’ipotesi anche se molti la danno come certezza.

Impostazioni privacy