Uomini e Donne, Gemma Galgani è in lutto: “Alzo gli occhi al cielo”

Uomini e Donne, Gemma Galgani la dama dello show in onda su Canale 5 di Maria de Filippi ha dedicato un post per Nicolas Esposito, il danzatore morto in maniera improvvisa in Arabia Saudita, la donna lo conosceva molto bene.

 

La dama Gemma Galgani si è mostrata addolorata per la scomparsa prematura del giovane danzatore, Nicolas Esposito, il ballerino è  uno tre uomini italiani coinvolti nell’incidente che è accaduto negli Emirati Arabi.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il post su Instagram dedicato al danzatore scomparso (Screenshot)
Uomini e Donne, Gemma Galgani e il post su Instagram dedicato al danzatore scomparso (Screenshot)

Gemma Galgani conosceva molto bene Nicolas, infatti  hanno lavorato insieme nello stesso teatro, tramite  un post sul suo profilo Instagram ha voluto esprimere il suo doloroso cordoglio.

La dama ha scritto sul suo post Instagram che nel momento del suo triste ritorno a casa, desidera ricordare ai suoi genitori che oltre all’affetto dei presenti, percepirà anche l’affetto e la vicinanza dei suoi cari a Torino.

Infatti il ragazzo mentre studiava, aveva fatto del Teatro la sua seconda casa, per la dama era una presenza essenziale, riusciva a comunica con lui grazie all’amore condiviso per la danza, il ragazzo parlava spesso dei suoi progetti futuri e dei suoi sogni con la dama.

Gemma ha dichiarato anche di aver avuto la fortuna di lavorare con Nicolas Esposito, proprio perché si sono esibiti nello stesso Teatro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani stravolta dal lutto: la Dama piange la sua morte

Uomini e Donne, Gemma Galgani esprime il suo dolore e il suo cordoglio con un post su Instagram

Sia Nicolas che Gemma lavoravano al Teatro Colosseo, i due hanno sempre collaborato e la dama ha provato nei confronti del giovane danzatore affetto e dolcezza molto particolari.

Il suo modo di porsi con gentilezza, la sua educazione e il rispetto che aveva per il prossimo erano il suo mantra durante ogni esibizione nel Teatro. Infine, Gemma si è espressa anche ai cari e alla famiglia del giovane danzatore deceduto nel tragico incidente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Costabile di Uomini e Donne: il suo flirt con Gemma Galgani

La dama ha dichiarato di parlare a nome di tutti i suoi colleghi e amici, ha mandato un abbraccio a distanza per la famiglia del giovane danzatore, inoltre ha ribadito che se alzando gli occhi al cielo vedrà una stella che danza, allora si tratterà di Nicolas Esposito.

La sua vicinanza e i suoi abbracci sono destinati in primis alla famiglia e a tutti i suoi amici che stanno piangendo la sua scomparsa in Arabia Saudita, anche i suoi colleghi si sono uniti ai messaggi di cordoglio della dama.

Impostazioni privacy