Federica Pellegrini, è ufficiale: la campionessa olimpionica si sposa

Federica Pellegrini, in poche parole e due foto sul suo profilo Instagram ha lasciato poco spazio ai dubbi, dichiarando ai suoi followers che sta per sposarsi.

 

La frase sul suo profilo Instagram è chiara, la campionessa e il suo Matteo Giunta contro il mondo fuori, l’immagine postata sul suo profilo Instagram ritrae la campionessa olimpionica a Pechino mentre bacia il suo futuro marito, compagno e allenatore.

Federica Pellegrini, la notizia ufficiale del suo matrimonio sul profilo social (Instagram)
Federica Pellegrini, la notizia ufficiale del suo matrimonio sul profilo social (Instagram)

Le foto sono state scattate dopo aver ricevuto il canonico anello, sul suo profilo è stata pubblicata anche la foto dove lo stesso Matteo è in ginocchio con una scatola d’anello facendole la fatidica domanda.

Qualche giorno fa la campionessa olimpionica è stata immortalata a Venezia mentre si scambiava dei baci d’amore con Matteo Giunta, i due sono innamoratissimi l’uno dell’altra.

Nella loro relazione i due si sono sempre goduti la spensieratezza che gli mancava da molto tempo, infatti la libertà di baciarsi in pubblico e passeggiare senza giudizi mano nella mano era stata conquistata negli  ultimi mesi.

Per diversi anni la loro relazione è stata nascosta ai riflettori, proprio per non unire la vita privata al lavoro, Matteo Giunta è sempre stato il suo allenatore, per questo ha voluto essere lontano dal gossip e dai riflettori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Pellegrini incinta? Lei e Matteo Giunta, un annuncio importante

Federica Pellegrini, la notizia è ufficiale, Matteo Giunta le chiesto di sposarla in ginocchio

Dal momento in cui si sono dichiarati ufficialmente al pubblico, la coppia non si è più fermata, entrambi mentre passeggiavano a Venezia avevano scelto un look total black, con jeans strappate e chiodo in pelle.

I due hanno fatto shopping, per poi pranzare al ristorante fermarsi al bar per un caffè e visitare diverse chiese e palazzi scattandosi dei selfie in totale libertà, sembravano una coppia di innamorati in luna di miele nella città di Venezia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Pellegrini: la campionessa parla del suo fidanzato, è la prima volta

Mentre qualche giorno fa la campionessa ha condiviso con i suoi followers il suo vestito di Halloween per l’occasione, tutti i suoi fan sono stati entusiasti della sua trasformazione e del periodo roseo che l’atleta sta passando con il suo allenatore e da qualche ora anche futuro marito.

Tra i commenti dopo il felice annuncio ci sono Lodovica Comello la quale augura tantissimi auguri ai neo sposi, seguita da Alice Basso, Melissa Satta, Elisa Toffoli, e diversi nomi celebri nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy