Alex Belli squalificato? Battute choc su Bortuzzo

Alex Belli al GF Vip 2021 avrebbe fatto una battuta su Manuel Bortuzzo, nuotatore rimasto paralizzato dopo una sparatoria a Roma in cui è rimasto coinvolto per errore. 

In molti stanno chiedendo la squalifica dello storico attore di Centovetrine, Alex Belli, per una battuta fatta al Grande Fratello Vip 2021 in cui era coinvolto anche Manuel Bortuzzo. La frase è stata reputata dal pubblico infelice, ed ora attendono il televoto per eliminarlo dal reality. La battuta però ha fatto ridere anche alcuni dei suoi coinquilini.

POTREBBE INTERESSARTI: Soleil Sorge, parla l’ex fidanzato Nicola Ippoliti ed emerge tutto

I due concorrenti del GF Vip 2021 Alex Belli (a sinistra) Manuel Bortuzzo (a destra) (fonte:gettyimages)
I due concorrenti del GF Vip 2021 Alex Belli (a sinistra) Manuel Bortuzzo (a destra) (fonte:gettyimages)

Al GF Vip Alex Belli mentre sta chiacchierando con Soleil Sorge e Davide Silvestre interviene parlando delle eliminazioni nel programma dicendo: “uno a uno cadono”. Poi l’attore riferimento a qualcuno dei loro coinquilini che dovrebbe cadere per ultimo e Belli precisa: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere”, dunque qui il chiaro riferimento al suo coinquilino Manuel Bortuzzo che è in carrozzella.

Insomma Alex Belli al GF Vip di quest’anno sta esprimendo il suo carattere, nel bene e nel male, ma non tutti lo stanno apprezzando, e per quest’ultima gaffe molti utenti sul web stanno chiedendo la squalifica immediata per questa affermazione. Infatti dopo ciò che è accaduto con Aldo Montano (CLICCA QUI per vedere il VIDEO di cos’è successo su Mediaset Play) con cui il rapporto di amicizia sembra ormai compromesso per sempre, Belli scandalizza i telespettatori con una battuta sulla  disabilità di Manuel Bortuzzo. La reazione di Soleil è stata un ridacchiare, mentre Silvestri e Davide preferiscono restare in silenzio.

Ora Alex Belli si ritrova ad avere contro anche coloro con cui aveva fatto amicizia, cioè Montano. La figura di Alex non è vista bene fuori, tanto che vari telespettatori attendono di vederlo al televoto per eliminarlo definitivamente dal gioco.

POTREBBE INTERESSARTI: GF Vip 6, Alex Belli non si ferma più: la reazione di Delia Duran è acidissima

Ma molti utenti sui social c’è chi chiede la squalifica, facendo notare che la sua è stata una battuta di cattivo gusto, soprattutto se diretta televisiva. Invece c’è anche chi prende le sue difese facendo notare che proprio Bortuzzo ironizza sulla sua condizione.

Impostazioni privacy