Soleil Sorge, parla l’ex fidanzato Nicola Ippoliti ed emerge tutto

Soleil Sorge, il suo ex fidanzato ha svelato dei segreti scottanti, una delle protagonista del Grande Fratello Vip 2021, è stata descritta dal suo ex fidanzato Nicola Ippoliti.

 

La coppia ha avuto una relaziona circa 10 anni fa, proprio quando la concorrente aveva 19 anni, Nicola era 22enne e lavorava come indossatore prima di laurearsi in Odontoiatria e Protesi dentaria. Attualmente è uno dei medici più apprezzati nel suo settore, infatti ha uno studio ad Avezzano, Roma, Napoli e Milano.

Soleil Sorge, le indiscrezioni del suo ex Daniele Ippoliti (Foto dal web)
Soleil Sorge, le indiscrezioni del suo ex Daniele Ippoliti (Foto dal web)

I due si sono conosciuti ad Avezzano, qui è cresciuta la concorrente durante i primi di vita dopo esser giunta da Los Angeles, la concorrente del GF Vip e il suo ex fidanzato hanno vissuto una relazione che è dovuta terminare, a detta del suo ex, per l’immaturità della influencer.

Nicola Ippoliti – nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù – ha dichiarato che entrambi erano troppo giovani per mandare avanti una relazione del genere, subito dopo ha definito la influencer come una ragazza dal cuore buono e con un amore immenso per sua madre Wendy, la quale ha partecipato a Pechino Express con sua figlia.

Il medico e l’influencer si sono conosciuti grazie ad un amico in comune, dove la concorrente è giunta a tradire Nicola Ippoliti in maniera immatura.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorge, la malattia della madre Wendy Kay: battaglia contro il tumore

Soleil Sorge, il tradimento durante la relazione con l’odontoiatra Nicola Ippoliti

Il ragazzo ha dichiarato che la sua ex ragazza era impegnata anche con un calciatore che oggi è diventato un medico, la storia con il calciatore e la storia con Nicola Ippoliti si accavallarono, lei tradì il suo ex ragazzo e ci furono diverse tensioni tra i due spasimanti.

La coppia ha sfiorato di diventare genitori in giovane età, ad un certo punto della loro relazione, l’influencer dichiarò di avere un ritardo, questo si rivelò un falso allarme, subito dopo i due hanno deciso di prendere strade ed ideologie differenti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge: possibili motivi del contenzioso

Dopo la storia con Nicola Ippoliti, la concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto altre relazioni amorose con Luca Onestini, il corteggiato di Uomini e Donne, e l’ex tronista di Maria de Filippi Marco Cartasegna.

C’è stato anche un flirt con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, con il quale ha condiviso tutta l’avventura nell’Isola dei Famosi, mentre di recente è molto interessata al 27enne Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano concorrente al Grande Fratello Vip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorge allo scoperto, ma quale Alex Belli: ecco chi è il vero fidanzato

Alcune voci vedono la concorrente avere una relazione attuale con Carlo Domingo, il figlio di un noto manager riconosciuto a livello mondiale nel settore della moda, i due hanno deciso di avere il massimo riserbo nella loro relazione, rendendola riservata.

Impostazioni privacy