Francesca Barra, l’ex marito è Marcello Molfino: tre figli insieme

Francesca Barra prima di sposare Claudio Santamaria ha avuto un altro matrimonio: ha rivelato di aver perso un quarto bambino

Francesca Barra, 42 anni, è una nota giornalista e scrittrice. È conosciuta anche per essere la moglie di Claudio Santamaria. Prima di stare con l’attore però ha avuto un matrimonio durato oltre un decennio.

Francescs Barra (Getty Images)

Quando aveva 27 anni, nel 2005, ha sposato Marcello Molfino e con lui ha avuto tre figli: Renato, Emma Angelina e Greca. La coppia si è lasciata nel 2016. Francesca ha subito trovato l’amore e si è legata all’attoreche ha sposato nel luglio 2018 a Policoro, il paese che le ha dato i natali in provincia di Matera.

Per quanto si sappia, Francesca e Claudio sono felici e appagati dal loro rapporto ma ciò non significa che i due hanno dovuto comunque affrontare delle serie difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, Teodorino Campofredano: quanto ha vinto, fidanzata, Instagram

Francesca Barra, l’aborto e gli attacchi sul web

Meno di un anno dopo dalla celebrazione delle nozze, a maggio 2019, Francesca su Instagram ha svelato di aver perso un bambino. Un momento certament difficile come potrebbe essere per qualsiasi coppia che vive un’esperienza del genere.

Getty Images

Come se non bastasse hanno dovuto anche affrontare gli attacchi gratuiti degli haters sui social che hanno preso di mira lei in particolare. Il motivo semplicemente perché, come tante altre donne, la scrittrice si è impegnata in una nuova relazione dopo il matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli, il gesto di Delia prima del confronto e Mila: “Falso sfigato”

“Siamo ancora ai tempi della lettera scarlatta, se una donna osa rifarsi una vita dopo un divorzio o una separazione viene additata come se avesse fatto chissà cosa”, ha denunciato nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione di RaiUno La vita in diretta.

Impostazioni privacy