Alex Belli, interviene l’ex. “Sono io la moglie, non abbiamo divorziato”

Alex Belli fa ancora parlare di sé. Dopo i baci e le reazioni di Delia Duran, scrive “la prima e unica” moglie

Alex Belli è il concorrente più chiacchierato negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello. Durante la festa di Halloween domenica sera l’attore aveva dato ‘lezioni’ a Soleil Sorge e Sophie Codegoni su come si bacia al cinema, poggiano le labbra su quelle di entrambe.

Alex Belli
Alex Belli (screen)

Già precedentemente a questo episodio, era sotto gli occhi di tutti il flirt tra Alex e Soleil che aveva fatto infuriare la moglie Delia Duran. Le sue reazioni sono state riprese da vari giornali di gossip e nelle ultime ore si parla ancora del concorrente e della moglie, ma secondo le ultime novità andrebbe messo un punto interrogativo perché adesso è in discussione che i due siano sposati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli, l’ex fidanzata Mila Suarez: “Tutto finto, anche il matrimonio”

Alex Belli, Katarina Raniakova: “Non siamo ancora divorziati”

Nella vita dell’uomo c’è anche un’altra donna, anzi, ufficialmente è l’unica. Katarina Raniakova, modella slovacca, già in passato era intervenuta sulle vicende che riguardano Belli e ora l’ha fatto scrivendo a Deianira Marzano, l’esperta di gossip molto seguita su Instagram.

Screen Deianira Marzano

“Sono Katarina, la moglie di Alex – si è presentata la donna – la prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fausto Leali e la moglie Germana Schena: un incontro nato sul palco

Parole che non lasciano spazio ad equivoci e infatti Deianira commenta dicendo che non c’è altro da aggiungere. “Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”, ha proseguito la modella.

Impostazioni privacy