Fausto Leali e la moglie Germana Schena: un incontro nato sul palco

Germana Schena è la moglie di Fausto Leali, arrivata nella vita del cantante dopo che quest’ultimo aveva chiuso due matrimoni.

Fausto Leali è sposato con Germana Schena da circa 7 anni, conosciuta dopo essersi separato da Milena Cantù e ancora prima da Claudia Cocomello. L’attuale moglie era la sua corista del gruppo dove lui suonava, e il loro amore è nato proprio sul palco. Dopo essere diventati amici, i due hanno capito che condividevano molte cose, e il 4 giugno 2014 si sono detti ufficialmente sì.

POTREBBE INTERESSARTI: Fausto Leali, il rapporto con Mina: “Mi ha aiutato molto”

Germana Schena (a sinistra) moglie di Fausto Leali (a destra). (fonte:getty images)
Germana Schena (a sinistra) moglie di Fausto Leali (a destra). (fonte:getty images)

Fausto Leali prima di Germana Schena è stato sposato altre due volte, prima con Milena Cantù ha avuto due figlie Deborah e Samantha, e il matrimonio è durato 15 anni. Successivamente si è sposato con Claudia Cocomello, madre dei figli Francis Faustino e Lucrezia. Leali racconta della prima volta in cui hanno avuto il primo contatto fisico: in curva, mentre erano in macchina, si sono avvicinati.

Sono molto innamorati nonostante lei sia circa 30 anni più piccola del cantante, che lo scorso 29 ottobre 77 anni, mentre della moglie non si sa la data esatta. Leali confessa di avere molti difetti, due dei quali si incolpa è di essere troppo geloso e possessivo. Ma all’inizio della relazione è stato proprio lui a tradire Germana (@germanaschena.leali), mentre esclude che lei abbia fatto lo stesso in quanto il cantante afferma che è “più sana di me”.

POTREBBE INTERESSARTI: Belen, la foto che spaventa i fan e scatena gli hater

Dopo la “scappatoia” l’autore di “Mi manchi” afferma di essere stato sempre fedele alla donna perchè ha capito che era quella giusta. La loro relazione è nata con semplicità e lentamente, infatti Leali afferma che ha dovuto farle la corte prima di riuscire a conquistarla. Quando è arrivato il momento giusto però, “L’ho sposata”, dice il cantante.

Impostazioni privacy