Giorgio Capitta: il figlio minore di Lorella Cuccarini è una star dei social

Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini e Silvio Testi è una star dei social, i suoi fan e le sue followers lo seguono assiduamente proprio per la sua bellezza.

Il figlio di Lorella Cuccarini e Silvio Testi ha 21 anni, diventa famoso dopo la puntata di Scherzi a Parte tenutasi nel lontano 23 Novembre 2018. Durante quella puntata, Paolo Bonolis e gli autori organizzarono uno scherzo ai danni di Lorella Cuccarini.

Giorgio Capitta, chi è il figlio di Lorella Cuccarini, star del web (Instagram)
Giorgio Capitta, chi è il figlio di Lorella Cuccarini, star del web (Instagram)

Suo figlio 21enne era uno dei complici che contribuirono all’ottima riuscita dello scherzo, dopo la puntata dove diventò famoso, il figlio di Lorella Cuccarini è diventato famoso soprattutto sui social Instagram e Twitter, dove il popolo del web si scatenò facendo i complimenti proprio per la sua bellezza.

Il 21enne è nato nel 2000, ha una sorella gemella di nome Chiara Capitta, la quale gioca nella Roma Calcio Femminile, suo padre è Silvio Testi, un produttore discografico che Lorella Cuccarini sposò nel 1991, la star del web ha preso da suo padre la passione per la musica.

Il ragazzo si diletta nella professione di Dj e si esibisce con il nome di Juraj, nel 2020 ha pubblicato il singolo VIP, grazie alla sua bellezza è diventato molto popolare sui social.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, duro scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano: il motivo

Giorgio Capitta, è diventato famoso sul web dopo aver partecipato nel programma televisivo Scherzi a Parte

La sua popolarità cominciò proprio durante la puntata di Scherzi a Parte, il ragazzo preparò una trappola per sua madre, coinvolgendola in un progetto, ovvero la versione trap della sua famosa canzone “La notte vola”, gli autori del programma, con la collaborazione di Paolo Bonolis avevano inserito diverse parole offensive nel testo che venivano riferite proprio a Lorella Cuccarini.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, Lorella Cuccarini severissima con Martina Miliddi: ecco il motivo

Nel frattempo sui social Twitter ed Instagram, il popolo del web cominciò a scatenarsi apprezzando molto la presenza dell’allora 18enne figlio di Lorella Cuccarini.

In molte scrissero su Twitter di non riuscire a seguire il programma e lo scherzo, proprio perché non riuscivano a distogliere lo sguardo dal ragazzo 18enne, altre invece invitavano i telespettatori e il pubblico in studio a dare un grande applauso alla bellezza del figlio di Lorella Cuccarini e Silvio Testi.

Impostazioni privacy