Giovanni Capitta, chi è il dj figlio della ballerina Lorella Cuccarini

Giovanni Capitta, la conduttrice ed insegnante di canto ha dedicato a suo figlio un messaggio di auguri per il neo 25enne. Il secondogenito avuto dalla relazione con suo marito Silvio Testi.

 

L’insegnante di Amici con Maria De Filippi ha dichiarato nel suo post su Instagram che circa 25 anni fa suo figlio dopo le ore 23 si affacciava al mondo, aveva  una fretta inarrestabile di nascere, subito dopo ha cominciato a scalpitare sull’autostrada tra Roncobilaccio e Bologna.

Giovanni Capitta, chi è il figlio secondogenito di Lorella Cuccarini (Instagram)
Giovanni Capitta, chi è il figlio secondogenito di Lorella Cuccarini (Instagram)

Lorella Cuccarini pensava di dover partorire in macchina, sul suo post ha aggiunto una dolcissima foto con in braccio il suo secondogenito neonato e subito dopo c’è uno scatto con suo figlio ormai 25enne.

Il secondogenito ha una passione spiccata per la musica, lavora come dj, prima di dedicarsi a questa professione, nel 2018 ha conseguito  una laurea in Economia , Filosofia e Politica presso l’Università di Warwick a Londra.

Proprio in quell’occasione la conduttrice pubblicò  uno scatto con suo marito e suo figlio appena laureato, Lorella aveva scritto per l’occasione che era meraviglioso condividere con i propri figli ogni traguardo raggiunto.

La maestra di canto è madre anche di Sara, la quale ha 27 anni, prima di lei ha avuto Chiara e Giorgio entrambi di 21 anni, spesso ama condividere le foto dei suoi figli sul suo profilo Instagram.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lorella Cuccarini: “Misi le mani addosso a quella ragazza”

Giovanni Capitta, chi è il secondogenito di Lorella Cuccarini laureato in Economia

Il 10 Agosto dell’anno scorso proprio per il suo 56esimo compleanno, la conduttrice aveva pubblicato una foto che la ritraeva al mare con tutta la sua famiglia al completo.

Nel 2020 Lorella Cuccarini è stata ospite a Verissimo, aveva parlato del rapporto speciale con i suoi figli, ha dichiarato che viveva solo delle sue soddisfazioni, ma nel momento in cui ha avuto i suoi figli, tutto si è amplificato, rendendo la sua vita più felice e molto più magica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini: ecco che lavoro fa

I traguardi dei suoi figli sono anche i suoi traguardi, si ritiene una donna molto fortunata, il suo amore con Silvio Testi è stato profondo, ci sono stati diversi punti di contatto tra di loro, i loro figli li tengono uniti giorno dopo giorno, proprio perché il loro amore è cresciuto e maturato nel tempo.

Impostazioni privacy