Morte Galeazzi, la figlia Susanna e quel rapporto con Vasco Rossi

Si torna a parlare della Morte di Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna e quel rapporto con Vasco Rossi: il cordoglio del rocker.

La morte di Giampiero Galeazzi, avvenuta nella giornata di ieri, ha sicuramente sconvolto il mondo del giornalismo sportivo italiano e non solo. ‘Bisteccone’, come lo chiamavano tutti, è stato molto più di un semplice giornalista, divenendo un personaggio nazional popolare amatissimo dal pubblico.

L’eredità del giornalista viene raccolta dai due figli Susanna e Gianluca, che hanno scelto lo stesso mestiere del padre e lo portano avanti con profitto. Il minore dei due figli collabora da diverso tempo con LA7, che si è stretta attorno a lui e alla sua famiglia nelle scorse ore, la maggiore invece lavora per Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giampiero Galeazzi morto oggi: la grave malattia del giornalista

Classe 1978, giornalista professionista dal 2006, Susanna Galeazzi ha iniziato la sua carriera nel mondo del giornalismo, collaborando con il sito Kataweb e con il settimanale L’Espresso. “Sicuramente essere figlia di un noto giornalista, per me è stato un bel biglietto da visita, che non mi ha provocato alcun timore al momento in cui ho cominciato”, ha raccontato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giampiero Galeazzi, com’è morto: la malattia e il ricovero

Il rapporto tra Vasco Rossi e Susanna Galeazzi: ben oltre la grande amicizia

Dall’Espresso è passata a Sky, in qualità di conduttrice del tg sportivo e successivamente ha seguito gli Internazionali di tennis a Roma. Il passaggio al Tg5 ne ha sancito il decollo e la notorietà: decine e decine sono i servizi che ha realizzato, anche di apertura, nonostante fosse molto giovane. Da 15 anni, è parte della redazione di Verissimo, ma non solo.

Tra i primi a lasciare un messaggio di cordoglio per la morte di Giampiero Galeazzi, c’è stato il rocker Vasco Rossi, che ha anche espresso soprattutto grande vicinanza a Susanna, la figlia del giornalista. Ma cosa lega il cantautore appena uscito con un nuovo album e la giornalista Mediaset? Un rapporto di fiducia che va avanti da diverso tempo e che ora torna a concretizzarsi.

Nella serata di oggi, infatti, Canale 5 trasmette uno speciale dal titolo “Parola di Vasco”, curato proprio da Susanna Galeazzi. Questa ha pubblicato sul profilo Instagram una foto col rocker, sottolineando: “Questa è la mia foto. Dentro c’è tutto. La mia musica, il mio lavoro. La mia dedizione, la mia passione e la mia professionalità. Tante cazzate, tanti errori, ma alla fine grandi soddisfazioni”.

Impostazioni privacy