Nicola Pisu, eliminato dal GF Vip: “Una bella scossa” la sua reazione

Nicola Pisu è stato eliminato nella scorsa puntata del GF Vip. Ecco qual è stata la sua reazione ed il motivo per cui non sarà più tra i partecipanti del reality. 

Sapevamo già che Nicola Pisu fosse a rischio di eliminazione dal Grande Fratello Vip ed è ciò che è accaduto: Pisu non tornerà più nella casa di Cinecittà.

gf vip

Il figlio di Patrizia Mirigliani è stato eliminato durante la puntata di ieri, 12 novembre. Una volta entrato nello studio del GF Vip ha descritto la sua esperienza come “Una bella scossa”.

Nicola Pisu: un’esperienza unica al GFVip

“È stata una bella scossa” queste le parole di Nicola Pisu dopo la sua eliminazione dalla casa del GF Vip. Nicola ha spiegato al conduttore Alfonso Signorini che partecipare al reality show è stata un’esperienza “molto forte”, in particolare per una persona timida come lui.

Pisu con Miriana (captured) – ck12

Successivamente, Signorini ha parlato con Nicola del post che Patrizia Mirigliani, madre di quest’ultimo, gli ha dedicato sui social. I due hanno un rapporto speciale e Signorini ha chiesto a Nicola, in riferimento ad un discorso della madre su dei “mostri del passato”, quali siano quelli che deve affrontare nel presente.

La madre forse si riferiva a quando, nel 2020, ha rivelato pubblicamente di essersi ritrovata a denunciare il figlio per poterlo salvare dalla tossicodipendenza. Nicola, a disagio, ha preferito non rispondere alla domanda di Alfonso Signorini.

Il 32enne ha ricevuto dei complimenti da parte di Sonia Bruganelli, che si è congratulata con lui dicendogli che, partecipando al GF Vip, si è “veramente messo alla prova”. Nicola è stato elogiato anche da Adriana Volpe, che ha notato come sia riuscito a stringere tante amicizie e lo ha sostenuto dicendogli di vivere la sua vita “con coraggio”.

Pisu, durante il suo percorso nella casa di Cinecittà, si è davvero aperto. Ha avuto la forza di parlare dei suoi momenti bui, mentre era in comunità per via della sua tossicodipendenza. Nicola, inoltre, si è integrato molto bene con gli altri partecipanti e ha sviluppato un interesse nei confronti di Miriana Trevisan.

Purtroppo, è stato proprio il suo rapporto con Miriana a portarlo all’eliminazione: rifiutato da quest’ultima, Nicola era diventato dipendente dalla sua figura e ciò lo rendeva brusco con gli altri.

Impostazioni privacy