Grande Fratello Vip, eliminato di stasera: Nicola Pisu a rischio

Grande Fratello Vip, questa sera un concorreti dei tre uscirà dalla casa di Cinecittà: cosa vedremo nel nuovo appuntamento

Questa sera nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Come ogni lunedì e venerdì accanto alla conduzione di Alfonso Signorini ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Nicola Pisu e MIriana Trevisan, tra i due non è scattato il bacio cosa sta accadendo (Screenshot)

Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu sono i tre concorrenti che hanno un piede sulla soglia della porta e che sono a rischio eliminazione. Secondo alcune anticipazioni, c’è qualche probabilità in più per Pisu di uscire. E il ‘motivo’ sarebbe proprio Miriana Trevisan, o meglio, ciò che lui le ha detto.

Le parole dove le ha espresso tutto il suo amore sono state pesanti. È probabile che il pubblico non idmenticherà e non ‘punirlo’ con l’eliminazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Biagio Di Maro, il figlio gay: “Ecco come ha reagito quanto lo ha saputo”

Grande Fratello Vip, Belli continua a far discutere

Intanto Alex Belli continua ad essere al centro dell’attenzione. L’attore emiliano è sicuramente uno dei grandi protagonisti di questa edizione del GF Vip.

Alex Belli, il suo corteggiamento verso Soleil potrebbe portarli a diventare la prima coppia del GF VIP (Getty Images)

 

Dopo tutto quello che è successo con la moglie Delia e il confronto che ha avuto con lei (ma di moglie non si può parlare perché pare sia ancora sposato con un’altra), Soleil Sorgé si è allontanata da lui e pare che si sia riavvicinata a Gianmaria. È una tattica che ha il solo fine di avere la sua attenzione?

Ieri l’ex di Ventovetrine ha avuto anche una nuova lite con Katia Ricciarelli. Nella serata di giovedì 11 la produzione ha fatto scegliere a lui quali canzone trasmettere. Ha fatto gustare tutti i generi, anche la lirica, con un opera di Puccini interpretata proprio dalla Ricciarelli.

POTREBBE INTESSARTI ANCHE >>> Lutto per Mara Venier: “Un pezzo della mia vita è morto”

Ma la soprano si è offesa quando tutti sono usciti fuori in giardino proprio in quel momento. Ha anche sentito ridere e se l’è presa particolarmente con Belli. Sono volate parole pasanti tra loro e non è certamente la prima volta.

Impostazioni privacy