Biagio Di Maro, il figlio gay: “Ecco come ha reagito quanto lo ha saputo”

Biagio Di Maro, parla il figlio e racconta di quando ha detto al padre che aveva una relazione con un uomo

Del trono over di Uomini e Donne Biagio Di Maro è certamente uno dei personaggi più controversi. Di lui non si può dire che è amatissimo dal pubblico.

Biagio Di Maro
Biagio Di Maro (foto Facebook)

Chi in questi giorni ha parlato è il figlio Giuliano, 28enne che vive e lavora a Londra. Il giovane è intervenuto al magazine del programma. Ha raccontato che quando il  padre gli aveva detto di voler partecipare al dating show di Maria De Filippi credeva che si trattasse di uno scherzo.

Succesivamente ha capito che le intenzioni erano serie, è rimasto sorpreso ma anche contento. Ha ritenuto che fosse giusto per il genitore provare a rifarsi una vita. Biagio, infatti, è da tanti anni vedovo e oltre a Giuliano ha altri due figli, Nunzia e Samuele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Guaccero: “Non sono più single”, spunta il nuovo fidanzato

Biagio Di Maro, il figlio Giuliano: “È un uomo moderno”

Il 28enne ha definito il padre “un uomo moderno”. Quando Giuliano gli aveva rivelato che conviveva con un ragazzo, Biagio non ha reagito male. Il giovane ha avuto la fortuna di non trovarsi davanti alle tante e spiacevoli situazione che si trovano ad affrontare molti che esprimono la propria omosessualità in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eugenio Finardi, malore in aeroporto e concerto rinviato: come sta

Giuliano ha parlato anche del percorso di Biagio nel programma. Ha detto che a volte ha difficoltà ad esprimersi e pertanto viene fraiteso, ma è convinto che non voglia prendere in giro le donne. Si è soffermato su Sara Zilli, la persona che Biagio ha prequenstato per molto tempo: “Anche per lei a un certo punto il sentimento sia scemato”.

Impostazioni privacy