Parola di Vasco, ospiti e anticipazioni dello speciale di Susanna Galeazzi

Stanotte, sabato 13 novembre 2021, andrà in onda in seconda serata, su Canale 5, lo speciale del TG5 Parola di Vasco. Un appuntamento imperdibile per i fan di Blasco, per approfondire tutti i dietroscena del suo nuovo album e ascoltare un’inedita intervista al rocker.

Lo speciale intitolato Parola di Vasco è un inserto del T5G a cura di Susanna Galeazzi. Aspettiamoci quindi un alto spessore rock per l’approfondimento della testata diretta da Clemente J. Mimun. Abbiamo infatti a che fare con un tributo al rocker di Zocca, che è appena uscito con il suo nuovo lavoro discografico “Siamo qui”.

Lo speciale su Vasco

Vasco Rossi, i fan preoccupati per la tendenza su Twitter, hanno temuto il peggio (Getty Images)
Vasco Rossi, lo speciale su Canale 5 (Getty) – ck12

“Siamo qui” è il diciottesimo album in studio di Vasco Rossi. Un’uscita a lungo attesa, dato che arriva a ben sette anni dal precedente “Sono Innocente”. Il disco nuovo è acquistabile da ieri.

Di cosa si parlerà nello speciale di Canale 5 in onda stanotte, 13 novembre? Dell’esperienza esistenziale di Vasco, delle sue idee sulla vita e sull’attualità. Del valore che l’artista dà alla libertà, delle nuove canzoni dell’album e poi, soprattutto, dell’attesissimo ritorno ai concerti dal vivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Vasco Rossi a sorpresa: “Ecco cosa mi manca di più…” 

Vasco Rossi si racconterà in una lunga e inedita intervista. In più, a Parola di Vasco parteciperanno fan e amici del Vasco, con aneddoti, commenti e auguri. Tra questi: Paolo Bonolis, Federica Pellegrini, Gaetano Curreri e Irene Grandi…

Il ritorno alla musica dal vivo

Vasco Rossi (Instagram)

Vasco presenterà tutte le prossime date del suo nuovo tour. E poi farà ascoltare i nuovi brani dell’ultimo disco. Il Vasco Live Tour 2022, in calendario per la prossima estate, si carica di un grande valore simbolico: è il ritorno alla condivisione e al divertimento tramite la musica suonata dal vivo, dopo la pandemia e le chiusure.

Il nuovo album di Vasco Rossi è già in vendita. E sono in vendita anche i biglietti dei concerti già annunciati, anche se molte date sono già sold-out! L’appuntamento è per maggio 2022, con tappe fissate a Trento, Milano, Imola, Napoli e Firenze.

Impostazioni privacy