90 giorni per innamorarsi: ecco chi ha confessato di essere rifatta

Alcune protagoniste di “90 giorni per innamorarsi” hanno rivelato di aver fatto operazioni di chirurgia plastica, ma alcuni utenti non approvano la scelte delle star.

Al programma di Real Time “90 giorni per innamorarsi” le protagonista rivelano le procedure di chirurgia plastica che hanno eseguito. L’ex concorrente dello show, Larissa Dos Santos Lima, sul suo profilo Instagram (@larissalimareal) ha mostrato in un post il suo nuovo viso e corpo, la donna infatti ha subito Larissa ha subito la liposuzione sotto il mento e il sedere.

POTREBBE INTERESSARTI: 90 giorni per innamorarsi: Amira e Andrew stanno ancora insieme?

90 giorni per innamorarsi
90 giorni per innamorarsi

Poi come descrizione scrive: “Una donna di successo è quella che può costruire solide fondamenta con i mattoni che gli altri le hanno lanciato”. Inoltre ai suoi fan ha rivelato che farà un’altra chirurgia plastica, ma questa volta riguarderà l’addominoplastica, per avere un ventre super scolpito.

La donna durante un episodio di “90 giorni per innamorarsi: e vissero felici e contenti?” ha condiviso con i suoi fan tutti gli interventi di chirurgia estetiche che ha subito: “Ho fatto il culo per renderlo più grande. Ho fatto il botox. Ho fatto il mio naso. Ho fatto le mie labbra. Ho fatto i miei zigomi. Ho fatto il mio mento”, ha informato gli spettatori. “Sono una donna nuova e mi sento molto felice”.

Su Twitter però i fan del programma si stanno ribellando riguardo la scelta fatta da  Larissa che avrebbe esagerato gonfiandosi un po’ troppo le labbra. “Ma che le passa per la testa?” e ancora “Ma chi le paga tutti questi interventi?”, scrivono sul web.

E non è certo l’unica! Anche Anfisa Nava (@anfisanava_) ha rivelato di essere andata sotto i ferri per qualche ritocco al suo corpo. Proprio su Instagram, la personal trainer ha condiviso maggiori dettagli sulle sue protesi mammarie. Anfisa dice che sono di una forma moderata e sono state realizzate in Russia.

POTREBBE INTERESSARTI: Fernanda di 90 giorni per innamorarsi: il bacio con Noel, nuovo fidanzato

Angela Deem (@deemangela) invece ha documentato le sue procedure di chirurgia estetica dopo che la quarantena è stata revocata in Georgia a causa del Covid. La star è stata visitata dal dottor Wright Jones, che nel giugno 2020 le ha fatto botox e filler per un totale di 3.000 dollari. Angela ha anche spiegato le sue ragioni rivelando che voleva “sembrare fresca” e “più giovane”.

Impostazioni privacy