90 giorni per innamorarsi: Amira e Andrew stanno ancora insieme?

Amira e Andrew. Una delle coppie più sfortunate del programma in onda su Real Time 90 giorni per innamorarsi. Frenati dalla pandemia, non sono riusciti a incontrarsi dopo che ad Amira fu concesso il visto per fidanzati. Che cosa ne è stato del loro amore?

Qual è la coppia che ha più colpito il pubblico di 90 giorni per innamorarsi, lo show andato in onda in Italia da domenica 27 giugno 2021 su Real Time? Difficile scegliere. Forse c’è una coppia che ha stupito il pubblico a prescindere, a causa della stranissima dinamica espressa della relazione.

Ecco, fra tutte le diverse coppie protagoniste dell’ottava stagione del programma, di sicuro, ce n’è una più scalognata: quella formata da Andrew Kenton, cittadino californiano di trentadue anni, e la ventottenne francese Amira Lollysa.

Com’è andata fra Amira e Andrew?

Amira di 90 giorni per innamorarsi (Instagram) – ck12

Andrew e Amira si erano conosciuti su un sito d’incontri online. Iniziarono così una relazione a distanza, prima di decidere di incontrarsi a Las Vegas. Dopo quell’incontro, assai positivo, Amira avviò subito le pratiche per ottenere il visto per fidanzati, documento necessario per restare negli Stati Uniti tre mesi. La concessione le arrivò nel marzo del 2020.

Purtroppo, però, proprio in quei giorni, il covid bloccò tutti i viaggi dall’Europa agli Stati Uniti, e Amira rimase ferma in Francia. Andrew cercò una scappatoia: convinse Amira a raggiungerlo in Messico per aggirare le restrizioni legate ai lockdown. Il loro tentativo fallì miseramente quando Amira fu bloccata dalla polizia messicana, tenuta in cella di sicurezza e poi costretta a tornare in Francia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Brandon e Julia di 90 giorni per innamorarsi pronti per un nuovo spin off

La coppia non si scoraggiò: per vedere il suo amato, Amira era pronta a volare in Serbia, e a rischiare una nuova disavventura. A Belgrado, secondo Andrew, non era in vigore alcun lockdown, e da lì la ragazza si sarebbe potuta muovere con più libertà. Il fine era sempre lo stesso: raggiungere il fidanzato Andrew negli Stati Uniti.

Il giorno prima della partenza, però, i due litigarono in videochiamata a causa di una discussione incentrata sulla possibilità di avere dei figli. Una volta raggiunta la Serbia, Amira si concesse un momento di riflessione. E alla fine, amareggiata dalle pretese e dalle reazioni non troppo mature del fidanzato, decise di non andare avanti.

Amira non volle più raggiungere Andrew in California. Dopo una vera Odissea, è perciò tornata a casa sua, in Francia.

Che rapporto c’è oggi fra i due?

Amira e Andrew di 90 giorni per innamorarsi (screen) – ck12

Concluso il programma, la relazione tra Andrew e Amira è terminata con una triste rottura. Il tutto è finito ancora prima di iniziare, in un certo senso. I due, durante l’intero periodo documentato dalla trasmissione, non hanno passato neanche un giorno vicini.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Star di 90 giorni per innamorarsi condannata per aggressione

Nei mesi successivi alla rottura, Andrew ha attaccato ripetutamente Amira. Sempre sui social, cioè a distanza. Con eccessivo livore, ha anche pubblicato stralci di conversazioni personali. E tutto ciò per difendersi dalle critiche dei fan del programma, convinti che si fosse comportato male con la ragazza francese.

Oggi Andrew frequenta altre donne, si dice felice, ma sembra ancora preso da Amira. Lei, invece, non è più arrabbiata con il suo ex. Gli ha perdonato anche gli sfoghi social. Si scatta foto sexy che poi pubblica su Instagram, e di tanto in tanto commenta i post di Andrew con elegante simpatia.

Si vocifera che anche Amira abbia un nuovo boyfriend, ma non ci sono state mai conferme ufficiali da parte dell’interessata. Forse anche la bella Amira pensa ancora ad Andrew.

Chissà, magari un giorno si metteranno davvero insieme

Impostazioni privacy