Brittany di 90 giorni per innamorarsi: “Mi diceva che avrei fallito…”

La star della tv Brittany Banks, protagonista di 90 giorni per innamorarsi, si sfoga su Instagram: “Mi diceva che avrei fallito…”.

Dopo la fine della relazione con Yazan, da diverso tempo Brittany Banks, che abbiamo imparato ad apprezzare grazie alla sua partecipazione a 90 giorni per innamorarsi, in onda in Italia su Real Time, sembra essere single. La sua vita è drasticamente cambiata, negli ultimi tempi.

(Instagram)

Seguita sul suo profilo Instagram da quasi mezzo milione di follower, di recente ha raccontato di aver perso 30 chili e i risultati sul suo fisico sono ben evidenti, proprio guardando le foto con cui aggiorna i suoi follower in Rete. L’abbiamo conosciuta con l’allora fidanzato di Brittany, Yazan Abu Harirah.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 90 giorni per innamorarsi: la storia impossibile di Brittany e Yazan

Nonostante avesse una barriera linguistica e differenze culturali, la coppia si innamorò. All’inizio della stagione, Yazan e Brittany sembravano molto innamorati, ma poi lei andò a visitare la Giordania, terra d’origine del fidanzato, e rapidamente le cose nella coppia cambiarono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 90 giorni per innamorarsi: Kenny e Armando oggi, come è finita

Il messaggio di Brittany di 90 giorni per innamorarsi a una sua vecchia conoscenza

Dal momento che Yazan proveniva da una rigida famiglia musulmana, si aspettava che la sua ragazza si vestisse in modo “conservatore”. La coppia ha iniziato ad avere diversi problemi: Brittany non voleva che Yazan controllasse la sua vita e le sue scelte. La loro fu dunque una storia d’amore tumultuosa e abbiamo così appreso che si sono lasciati.

Ma sembra che sia ancora single e si stia concentrando sulla trasformazione del suo corpo. Nel febbraio 2021, alcuni fan della trasmissione sono riusciti a fotografarla mentre si allenava in palestra, coi capelli sciolti. Di tanto in tanto, la bella ragazza protagonista del reality show riappare anche sui social network con degli aggiornamenti.

Nei giorni scorsi, ha raccontato un aneddoto riferito a quanto studiava: “Ho sempre pranzato fuori dal campus senza autorizzazione durante la scuola e saltavo la lezione, imparavo tutto con un tutor e consegnavo il mio lavoro in autonomia. Ricordo un insegnante che mi diceva avrei fallito. Adoro quando la gente me lo dice. Nel frattempo mi sono laureata col massimo dei voti. E chissà se lui mi vedrà mai in TV”.

Impostazioni privacy