Uomini e Donne, Angela Nasti ha rotto con Bonifazi: non parlatele di lui

Uomini e Donne, la storia d’amore romantica tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi, il calciatore 25enne del Bologna, è in fase di rottura, a confermarlo è stata proprio l’influencer 22enne sul suo profilo Instagram.

La coppia è nata nel 2019, ci sono stati diversi alti e bassi tra i due, sino alla riconciliazione nei primi mesi del 2021, attualmente la coppia è in fase di rottura, Angela Nasti è tornata nuovamente single dopo la rottura con Kevin Bonifazi.

Uomini e Donne, Angela Nasti ha rotto con Kevin Bonifazi (Foto dal web)
Uomini e Donne, Angela Nasti ha rotto con Kevin Bonifazi (Foto dal web)

Ad ufficializzare la notizia è stata la influencer tramite il suo profilo Instagram, proprio durante le tante domande e risposte fatte dai suoi fan sul social, i quali sono più di 800.000.

In molti le hanno chiesto se Angela Nasti avesse rotto con il suo fidanzato, questo ha dimostrato ancora una volta che le voci erano ancora più fondate e veritiere, l’influencer ha risposto in maniera affermativa, dichiarando che tra i due non c’è più un legame affettivo.

La sorella di Chiara ha dichiarato che non ha desiderato esporre la sua vita privata, per poi ritenere giusto informare i suoi followers sul suo status sentimentale attuale.

La influencer 22enne ha chiesto ai suoi followers di non voler più sentire nominare Kevin Bonifazi, proprio perché le strade dei due si sono separate definitivamente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angela Nasti e il fidanzato calciatore: ecco chi è Kevin Bonifazi

Uomini e Donne, Angela Nasti non vuole più sentir parlare di Kevin Bonifazi, neanche sui social

Dopo la dichiarazione di rottura con Kevin Bonifazi, ha continuato a rispondere circa le altre domande poste dai suoi followers circa l’amore a la vita sentimentale.

La influencer 22enne ha spiegato le qualità che un uomo dovrebbe avere per mantenere un’ottima relazione, all’apice ci sono il rispetto della persone che si ha al fianco e l’amore per sé stessi.

Angela Nasti ha dichiarato che se manca il rispetto, no c’è una relazione che riesca a resistere o che possa essere duratura, anzi il più delle volte si potrebbe rompere inesorabilmente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara e Angela Nasti, le sorelle influencer più amate d’Italia

La mancanza di rispetto con Kevin Bonifazi, potrebbe essere alla base della rottura con la nota influencer, il calciatore non ha ancora fatto alcuna dichiarazione ufficiale.

La coppia è stata insieme per due anni, nel 2020 c’è stata la prima rottura, mentre a Gennaio 2021 c’è stato il ritorno di fiamma, annunciato con foto su Instagram.

A quanto pare adesso la rottura è definitiva, Angela Nasti ha frequentato un altro calciatore in passato, Federico Bonazzoli, prima di essere il tronista del dating show con Maria de Filippi inizialmente nel 2019.

Impostazioni privacy