Lando Buzzanca, il matrimonio con Francesca Della Valle si tinge di giallo

Lando Buzzanca è finito, suo malgrado, al centro di una intricata storia di litigi e possibili ricorsi legali. Ecco di cosa si tratta

Il figlio dell’attore palermitano, Massimiliano, ha rilasciato una durissima intervista al Corriere della Sera

Lando Buzzanca

Lando Buzzanca, 86 anni lo scorso 25 agosto, si trova, suo malgrado, al centro di un complicato intrigo familiare fatto di minacce, accuse, querele e gossip.

Protagonisti della questione la sua attuala compagna, la 44enne Francesca Lavacca in arte Francesca Della Valle ed il figlio dell’attore siciliano.

—>>> Leggi anche: Lando Buzzanca, che fine ha fatto: il matrimonio negato con Francesca

Centro della vicenda le annunciate nozze tra la giornalista ed editrice e l’attore, 42 anni di differenza. Nozze che il figlio di Buzzanca, in una intervista concessa all’edizione oggi in edicola de Il Corriere della Sera definisce, senza mezzi termini, “Inopportune”.

Lando Buzzanca ed il discusso matrimonio con Francesca Della Valle

Il motivo, spiega al quotidiano milanese Buzzanca junior, nato dal matrimonio tra papà Gerlando e Lucia Peralta scomparsa il 21 novembre del 2010, è legato a sospetti sul fatto che il Papà non sia in grado di esprime a pieno la propria volontà.

Ricordiamo, per dovere di cronaca, che Lando Buzzanca, dopo un complicato ricovero avvenuto la scorsa Primavera all’Ospedale Santo Spirito di Roma è ospite da qualche tempo di una casa di riposo a causa della conclamata demenza senile.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Simonetta Stefanelli: ex moglie di Michele Placido, che fine ha fatto

Lo stesso Massimiliano Buzzanca ha girato un video, poi messo in onda dal programma di Italia Uno Le Iene nel quale mette in evidenza quanto sia facile estorcere la volontà del famoso Papà.

Il sospetto di Buzzanca junior è che la Della Valle, con cui Lando è fidanzato da qualche anno, voglia convolare a nozze per motivi economici. Da sottolineare che la giornalista, famosa per aver condotto Amici Tour ed autrice del format Piazzetta Merola, è già socia in affari del “Merlo Maschio” essendo co-titolare della Buzzanca&Della Valle Production.

“Che non mette sul mercato prodotti certamente di Serie A”, sottolinea al Corriere della Sera Massimiliano. “Parlare pubblicamente della condizione di Papà mi dà un dolore enorme” chiude il figlio dell’attore, “ma sono costretto a farlo”.

A stretto giro di posta arriva ancha la replica della promessa sposa. “Siamo una coppia conclamato e tenerci lontani è doloroso a livello fisico e pscichico”. La battaglia è appena cominciata e non sarà priva di colpi bassi.

Impostazioni privacy