“Anche a costo di mangiarmi il microfono”, Sabrina Salerno sfida tutti

Sabrina Salerno torna sulla performance di sabato 13 novembre a Ballando con le Stelle ed alla polemiche social che ne sono seguite.

Netta presa di posizione della soubrette: “Non voglio assolutamente credere che ci sia un boicottaggio”. Ecco cosa è successo.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, 53 anni, splendidamente portati, lo scorso 15 marzo è una delle concorrenti più amate ed apprezzate dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle. Quasi una vincitrice annunciata vista la sua professione e la perizia che possiede nel ballo.

—>>> Leggi anche: Sabrina Salerno, commossa in diretta: “Non è semplice farlo”

Ma va detto, ad onor del vero, che il suo percorso di gara, in coppia con Samuel Peron, non è stato sin qui facilissimo. L’ultima riprova la si è avuta nella puntata di sabato 13 novembre quando al termine delle performance, e nonostante il voto 10 della giudice Carolyn Smith, espertissima di ballo, è dovuta andare allo spareggio per passare il turno.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Sabrina Salerno e Samuel Peron, che feeling: sono già una coppia

La Salerno, come sempre schietta e diretta, non l’ha presa benissimo ed ha rimarcato a caldo l’accaduto con un post su Instagram felice di: “Avercela fatta e a testa alta”. Sottolineando, inoltre, di non credere ai boicottaggi nei confronti della coppia composta con Samuel Peron ma chiedendo un sostegno diretto ai suoi Fan per la prossima gara.

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno e lo show con il microfono in bocca

Ma Sabrina Salerno, da donna di carattere, non si è lasciato scorrere addosso quanto accaduto nel fine settimane in diretta RAI ed oggi, mercoledì 17 novembre, ha deciso di rincarare la dose con un post, sempre sul popolare social network, a metà tra il polemico ed il motivazionale.

Nel post, la mini clip video che segue dell’esibizione di sabato, la soubrette genovese ma ormai trevigiana di adozione, rende palese quanto accaduto. La parte finale delle show l’ha dovuta svolgere con il microfono in bocca. Lo strumento, inserito nel costume in modo non corretto, si è sfilato durante un passo complicato.

Chiunque si sarebbe fermato. Ma non la Salerno, che lo ha preso se lo è infilato tra le labbra ed ha ripreso a ballare. “Mai arrendersi” scrive a corredo del post facendo evidentemente un chiaro riferimento al post di due giorni fa dove sottolineava che aveva chiuso la performance: “Anche a costo di mangiarmi il microfono“.

Impostazioni privacy