Silvana, mamma di Nada Cella: una donna alla ricerca di giustizia

La storia personale di Silvana, mamma di Nada Cella: una donna alla ricerca di giustizia da ben 25 anni, la sua testimonianza.

L’assassinio della 25enne Nada Cella, avvenuto la mattina del 6 maggio 1996, è un mistero tuttora irrisolto. La giovane donna venne uccisa appunto 25 anni fa a Chiavari e da allora la sua mamma, Silvana, non ha mai smesso di lottare per avere verità e giustizia. Verità e giustizia che ora sembra possano arrivare davvero.

Ma chi è questa donna che non si è mai arresa e ha sempre cercato di capire chi sia stato a uccidere sua figlia in maniera così brutale e senza peraltro lasciare tracce?  La ragazza fu ritrovata in un lago di sangue, con il cranio fracassato, accanto alla scrivania dove lavorava quotidianamente.

Ti potrebbe interessare –> Nada Cella era single o fidanzata? Il giallo della sua morte lungo 25 anni

Sua mamma, la signora Silvana, all’epoca era una donna di mezz’età che oggi è di fatto invecchiata nella costante ricerca della verità sull’omicidio di sua figlia. Per quella morte, sono indagati Annalucia Cecere, il commercialista Marco Soracco, datore di lavoro di Nada Cella, e la madre di quest’ultimo.

Ti potrebbe interessare –> Nada Cella, il delitto di via Marsala: un giallo lungo 25 anni

Silvana, la mamma di Nada Cella e la continua ricerca della verità

Proprio Soracco, come ricordano le cronache, fu colui che ritrovò in un lago di sangue il corpo di Nada Cella sul posto di lavoro, ovvero appunto l’ufficio dove questa lavorava. Ad agire, sarebbe stata con la complicità di madre e figlio, Annalucia Cecere, che a quanto pare sarebbe stata all’epoca innamorata proprio del commercialista.

Qualche giorno fa, la signora Silvana, la mamma della vittima, ha rotto il silenzio a ‘Storia Italiane’. Dopo gli ultimi accadimenti, ha deciso di parlare e di spiegare come lei si sia sempre battuta per avere verità e giustizia per sua figlia, per capire come qualcuno possa aver agito in maniera così feroce nei confronti della giovane ragazza.

Nada Cella, l'omicidio irrisolto da 25 anni, vittima una donna 25enne (Foto dal web)

Una mamma, la signora Silvana, che non ha mai smesso di confidare nella giustizia e che non vuole sbilanciarsi troppo sulle possibili piste, compresa quella passionale. “Io so solo che mia figlia andava a lavorare lì in ufficio, dove è successa questa cosa orribile che mi ha cambiato la vita”, ha affermato in tv.

Impostazioni privacy