Belen, nuove conferme sulla rottura con Antonino Spinalbese

E’ diventato un giallo, quasi un mistero, il corso effettivo della storia d’amore tra la soubrette Belen Rodriguez ed il fotografo ed hair stylist dei Vip Antonino Spinalbese. Ecco cosa sappiamo

Sembra giunta davvero al capolinea la storia d’amore tra i genitori della piccola Luna Marì nata lo scorso 11 luglio. Tutti i dettagli della situazione.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

La Storia d’amore tra la soubrette argentina Belen Rodriguez ed il fotografo ed hair stylist dei Vip Antonino Spinalbese sembra davvero finita. Chiusa.

Avvampata in un fuoco di passione iniziato nel 2020 poco dopo la fine della storia tra Belen e Stefano De Martino, proseguita con la gravidanza di Belen e la nascita della piccola Luna Marì e divenuta un albero spoglio con l’arrivo dell’autunno.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Belen e Antonino, altro che crisi: lei mette le cose in chiaro

Ma è davvero cosi? Stando ai segnali che arrivano dagli esperti di gossip e soprattutto dai seguitissimi account social di Belen sembra proprio che l’amore sia finito. E se come dice Agatha Christie tre indizi fanno una prova in questo caso siamo proprio alla sentenza.

Crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: come stanno le cose

Vediamo, con il supporto di un noto professionista romano, molto vicino agli interessi della soubrette, come stanno davvero le cose. Partiamo dal dato di fatto. Belen ed Antonino non compaiono più in pubblico insieme da settimane.

—>>> Leggi anche: Belen e Antonino, è davvero finita: ecco la prova postata da lei

Men che meno sui social. L’ultimo post che li ritrae insieme risale al 10 ottobre. L’ultimo, disperato, richiamo alla coppia è del 10 novembre e, soprattutto, secondo la nostra fonte, i genitori di Luna Marì non vivono più sotto lo stesso tetto dal 1 novembre.

Quel giorno Antonino Spinalbese, con due valige importanti, ha lasciato la casa di Corso Sempione per tornare nel suo appartamento da single.

La nostra fonte aggiunge un particolare, Belen ha ripreso a fumare e questo è indice di un grande nervosismo. Un nervosisimo assolutamente non imputabile allo stress da post parto. La piccola Luna Mari è una bambina tranquillissima e la soubrette ha tutto il supporto necessario. La prova provata sono le ottime performance televisive della soubrette allo show di Canale 5 a Tu Si Que Vales

Ma allora è davvero finita? Il professionista interpellato dalla nostra redazione parla più di pausa di riflessione che di fine vera e propria. Ma è una pausa nata da una divergenza molto importante sulle quale la nostra fonte preferisce mantenere il riserbo: “E’ una vicenda troppo privata”.

Impostazioni privacy