Belen e Antonino, è davvero finita: ecco la prova postata da lei

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è davvero finita: ecco la prova postata da lei a tarda notte su Instagram.

Sarebbe davvero finita tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: sono in molti ormai convinti della rottura definitiva nella coppia e poco fa lei sul suo profilo Instagram ha postato una foto davvero eloquente. Così, dopo poco più di un anno e la nascita della piccola Luna Marì, la nota showgirl torna single.

I due stanno insieme dall’estate 2020, nemmeno un anno dopo è nata la loro prima figlia, Luna Marì, l’11 luglio scorso. Era la stessa notte in cui l’Italia ha vinto l’Europeo di calcio e sembra quasi una coincidenza assurda che la crisi di coppia corrisponda con il periodo più difficile per la nazionale di Mancini.

Leggi anche —> Belen e Antonino, è rottura? Lei replica: “Fatti miei”, i dubbi restano

La neo arrivata nella vita della showgirl è la secondogenita di Belen, che come noto ha già un figlio di nome Santiago, nato dal rapporto con Stefano De Martino. Torniamo ai fatti di oggi: ormai sembra fuori discussione, in ogni caso, che tra Belen e il suo attuale compagno qualcosa sia successa.

Leggi anche —> Giulia Stabile a cuore aperto: la verità sul rapporto con Belen e Sangiovanni

Finita la love story tra Belen e Antonino: lei posta la foto che toglie i dubbi

(Instagram)

Foto come quella che vedete qui sopra, quindi, pur essendo datate appena poche settimane sembrano di una vita fa e nei giorni scorsi lei ha dato una risposta a una provocazione sul suo stato sentimentale che è tutta un dire. “Probabilmente sono cavoli miei”, ha infatti chiarito immediatamente Belen Rodriguez.

Stasera, appena pochi minuti prima dell’una di notte, ecco arrivare quella che probabilmente è la conferma definitiva di quello che è lo stato delle cose. Ovvero che i due non stanno più insieme. La showgirl e modella argentina, su Instagram, ha postato un bicchiere di vino – uno solo – con una frase che sembra molto diretta.

Queste le parole di Belen Rodriguez: “Mi piace il rituale del vino, cioè scegliere la bottiglia, aprirla, scegliere il bicchiere e assaporare il suo gusto… Dopodiché godo la libertà e la verità che lui mi dà”. Un messaggio che a molti è sembrato chiaro, tant’è che c’è chi commenta: “In vino veritas”, espressione latina per sottolinea come sotto i fumi dell’alcol molto spesso si dicano verità difficili da ammettere da sobri.

Impostazioni privacy