Giulia Stabile a cuore aperto: la verità sul rapporto con Belen e Sangiovanni

La giovane danzatrice romana Giulia Lola Stabile si racconta. Apre il cuore per tradurre in confessioni i suoi sentimenti più forti, dal legame con Belen all’amore per Sangiovanni, dai sogni per il futuro alle paure che la tormentano.

Ora Giulia Stabile è sulla bocca di tutti. Dopo aver vinto la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ed essersi imposta come presenza fissa a Tu si que vales, la giovane ballerina è sempre più ricercata dal pubblico e dai giornalisti. E lei si concede, senza filtri, con la genuinità che le è propria e che la fa brillare.

La confessione di Giulia

Giulia Stabile si confessa (Getty) – ck12

A Tu si que vales la giovane ballerina siede sul banco dei commentatori assieme ai conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. E intanto continua a ballare e a lavorare nella scuola di Amici: si dà dà fare nel corpo di ballo e a WittyTv si occupa delle interviste ai protagonisti delle trasmissioni della mentore Maria De Filippi. Sì, fa tante cose, la nostra Giulia, ma non è per nulla stanca.

In una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la ragazza ha parlato della sua carriera e dei suoi affetti, dei suoi sogni e delle sue angosce.

Si è soffermata, ovviamente, sul suo rapporto privato con Belen e con il fidanzato Sangiovanni (anche lui venuto fuori da Amici 20). Poi ha spiegato che non ha affatto paura di impegnarsi e lavorare ancora più sodo: dal lunedì al venerdì si dedica soprattutto ad Amici. Dà tutta se stessa, senza risparmiarsi, dalla mattina presto alle nove di sera. La domenica si riposa e raggiunge l’amato Sangiovanni, che vive a Milano.

“Faccio delle scappatelle di domenica. Salgo da Sangiovanni”, dice la ragazza sempre al settimanale. Ma nonostante la distanza il rapporto va a gonfie vele. Si sostengono l’un l’altra, Sangiovanni e Giulia, perché sanno quanto è importante per le loro carriere non mollare proprio ora.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Belen e Antonino, parla Corona: “Le ho detto di pensare a quello che fa”

Giulia non si sente una conduttrice. Preferisce definirsi una mascotte. Si trova bene con Martin e Alessio, anche se all’inizio le facevano un po’ paura, quei due, a causa dell’aspetto rude. E meglio ancora si trova con Belen. Sogna di poter imparare tanto dalla bella collega e di ripercorrere le sue orme.

Il rapporto speciale di Giulia Stabile con Belen

Sangiovanni, esce allo scoperto dichiarando tutta la verità sul gossip (Instagram)
Giulia e Sangiovanni (Instagram) – ck12

“Belen ha detto che vuole adottarmi”, ha raccontato ridendo la Stabile. “Lei è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono”. Dunque, si è creato davvero un bel rapporto fra Giulia Stabile e Belen Rodriguez. Sincero, emotivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI  >>> Sangiovanni, ecco cosa è accaduto per ben due volte ad Amici

Ma oltre ai sogni e agli affetti ci sono anche le tristezze e le paure. Giulia teneva ciò che sarebbe successo alla fine di Amici. Non voleva staccarsi da quel mondo… Maria, invece, l’ha voluta nel team. Facile intuire il perché: la ragazza conquista tutti!

Impostazioni privacy