Belen e Antonino, parla Corona: “Le ho detto di pensare a quello che fa”

Fabrizio Corona ha commentato Belen e Antonino e la crisi che ci sarebbe tra di loro: le sue parole la confermerebbero 

Anche Fabrizio Corona era presente all’inaugurazione del Jet Set Club a Terracina. L’ex re dei paparazzi si è fermato a parlare con i giornalisti presenti e ha risposto ad alcune domande di gossip, campo nel quale ha fatto fortuna con l’agenzia che guidava, avendo anche pesante grane giudiziarie.

(Instagram)

Ha parlato anche di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e della presunta crisi che starebbe attraversando la coppia. Con la showgirl argentina Corona ha avuto una storia durata tre anni, dal 2009 al 2012 e sono rimasti in buoni rapporti tanto che le ha consigliato cosa fare.

Hai giornalisti ha riportato cose le ha detto, parole che indirettamente confermano la crisi tra lei e Spinalbese. “Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. L’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori”. Ci sarebbe quindi la possibilità che tra i due la relazione finisca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez come Berlusconi, il video in cui trolla l’ex premier e lancia Disumano

Fabrizio Corona, due grandi progetti per il futuro

Per quanto riguarda la faccenda che lo vorrebbe come ‘grande burattinaio’ del Grande Fratello, Corona ha dato una risposta abbastanza chiara e non sembra quindi invischiato nelle vicende che avvengono nella casa di Cinecittà.

Fabrizio Corona attacca Selvaggio Lucarelli
Fabrizio Corona (Getty Images)

Ha detto chiaramente che cerca sempre di stare fuori da certe cose ma poi si trova sempre invischiato. “Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Angela Nasti ha rotto con Bonifazi: non parlatele di lui

Successivamente ha rivelato alcuni progetti futuri che certamente attireranno l’attenzioni di chi sa anni segue i fatti del catanese. Sta scrivendo un nuovo libro e ha anche firmato con Netflix una contratto per produrre una serie. Il tema è la sua travagliata vita. Di conseguenza non vuole apparire in televisione per un po’ e ha risosto negativamente a chi gli ha chiesto se fosse interessato a partecipare a un reality.

Impostazioni privacy