Belen e Antonino, è rottura? Lei replica: “Fatti miei”, i dubbi restano

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, secondo molti, è rottura definitiva, lei replica: “Fatti miei”, i dubbi restano.

Sarebbe davvero finita tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: sono in molti ormai convinti della rottura definitiva nella coppia, ma tutti i dubbi restano. I due stanno insieme dall’estate 2020, nemmeno un anno dopo è nata la loro prima figlia, Luna Marì, l’11 luglio scorso.

(Instagram)

Si tratta della secondogenita di Belen, che come noto ha già un figlio di nome Santiago, nato dal rapporto con Stefano De Martino. Ormai sembra fuori discussione, in ogni caso, che tra Belen e il suo attuale compagno qualcosa sia successa, sebbene qualche giorno fa un post della showgirl su Instagram facesse pensare al contrario.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Belen, la foto che spaventa i fan e scatena gli hater

Ora è direttamente Belen a replicare sul suo profilo Instagram a un commento arrivato su un post, che peraltro nulla ha a che vedere con l’intera situazione. Infatti, la showgirl ha postato una foto del fratello Jeremias in equilibrio sugli scogli. Qualcuno ha pensato che fosse Antonino Spinalbese.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Belen, “resta single”: messaggio per Spinalbese? Ecco cosa è successo

Crisi tra Belen e Antonino: la showgirl mette le cose in chiaro

“Dicono che sono in crisi, ecco perché mi ero meravigliata”, è il commento di un’utente che aveva chiesto informazioni sul giovane in foto, che si vede da lontano e non è facilmente riconoscibile. Ma tra i commenti spunta anche chi si domanda: “Chi sarà il prossimo?”. Un chiaro riferimento al fatto che appunto non ci sarebbe più nulla tra Belen e Antonino.

E la showgirl replica direttamente a questo commento con un piccato: “Probabilmente sono cavoli miei”. Subito l’utente che aveva fatto la domanda controreplica: “Senza dubbio, pensa ai figli”. In tanti si schierano immediatamente con la showgirl, chiedendo appunto rispetto per la sua privacy e c’è chi sostiene: “Non penso che lei a voi chieda nulla…”.

(Instagram)

Qualcuno però rilancia: “Volevi sostituire Stefano non ci sei riuscita. Ritenta sarai più fortunata”. E c’è chi sostiene che Belen è un personaggio pubblico: “Sarebbero cavoli tuoi se avessi delle responsabilità nei confronti della tua di privacy”. Quel che è certo è che la sua risposta non scioglie i dubbi sul rapporto con Antonino.

Impostazioni privacy