Concetta Bonaldi, la giornalista non nasconde nulla: la reazione dei fan

Ecco l’ultimo scatto di Concetta Bonaldi, la giornalista non nasconde nulla: la reazione dei fan sul suo profilo Instagram.

Sicuramente non è conosciutissima per le sue partecipazioni televisive, ma in Rete è una influencer molto amata: stiamo parlando di Concetta Bonaldi, avvocato e giornalista, presentatrice televisiva di lungo corso, con alle spalle una carriera davvero importante. Peraltro è figlia di due grandissimi sportivi.

Sua mamma è Maria Canins, forse la più forte ciclista italiana di sempre, vincitrice di un Giro d’Italia e due Tour de France, quando ancora in Italia le donne in bicicletta erano quasi un tabù. Suo papà, scomparso tragicamente nel 2016, in seguito a un investimento mentre si allenava, è invece l’ex fondista Bruno Bonaldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ignazio Moser, la malattia del fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Devo staccare”

Nata a Brunico, in provincia di Bolzano, il 26 febbraio 1978, amica dell’ex ciclista Ignazio Moser, con la famiglia del quale ha un rapporto davvero privilegiato, Concetta Bonaldi è anche Beauty&Fashion Blogger. Variegata davvero è la sua formazione, che l’ha portata a inseguire anche il sogno della recitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ignazio Moser, la misteriosa malattia: cosa è successo all’ex gieffino

Chi è Concetta Bonaldi, la sexy giornalista che infiamma i suoi follower

Giornalista pubblicista dal 2008, la giovane donna si è laureata in lingua e letterature straniere a Verona, quindi si è iscritta a Giurisprudenza, conseguendo la laurea magistrale nel 2011, con indirizzo penalistico. Ha quindi frequentato la Scuola di specializzazione per professioni legali al Sacro Cuore di Milano. Nel 2000, aveva ottenuto un diploma in recitazione alla Accademia dei filodrammatici di Milano – Teatro Nuovo Verona.

Ha lavorato come addetto stampa in alcune agenzie, poi come insegnante a scuola. Come giornalista, ha lavorato dal luglio 2006 al settembre 2008 al Corriere della Sera, quindi da agosto 2015 a marzo 2019 per la Rai. Tante sono anche le collaborazioni con blog e testate locali. Da oltre dieci anni, esercita la professione di avvocato e intanto è anche un’influencer.

La sua ultima foto postata sul suo seguitissimo profilo Instagram con circa 170mila follower mette in evidenza uno stacco di gamba che non è passato inosservato. “È in arrivo il grande freddo”, scrive Concetta Bonaldi ma a vedere la foto, a molti suoi follower le temperature si sono fatte roventi. E sono intanti a farglielo notare.

Impostazioni privacy