“Mi dissero di non farlo”, la confessione di Maria De Filippi

Maria De Filippi regina di Canale 5, ritorna con la memoria nel passato quando le avevano detto che “C’è Posta per te” sarebbe stato un flop.

Durante il programma di Canale 5 Amici 21, Maria De Filippi racconta al figlio di Gigi D’Alessio, LDA, concorrente di quest’anno del talent show, dei ricordi che lo hanno incoraggiato. Luca D’Alessio, vero nome di LDA, infatti, si è esibito nel daytime del 17 novembre per essere arrivato al primo posto nella classifica dell’ospite J-Ax, e ha confessato alla conduttrice di aver sempre timore prima di esibirsi. Così Maria da buona padrona di casa lo ha rassicurato sulle paure che hanno tutti: la paura dei giudizi e quella di sbagliare.

POTREBBE INTERESSARTI: Flaza, l’ex di Amici, sta male: “sintomi tremendi”

Maria De Filippi (gettyimages)
Maria De Filippi (gettyimages)

LDA a cuore aperto chiede a Maria De Filippi se dopo tanti anni passati davanti alle telecamere non abbia paura anche lei di sbagliare. Ma lei prontamente ha risposto di avere paura ogni giorno, e che commettere degli errori è normale. Poi racconta di aver creduto in un programma a cui nessuno avrebbe mai scommesso nulla: C’è Posta per Te. De Filippi partì per Milano per raccontare la sua idea ai produttori e loro dissero che lei non sarebbe stata in grado di farlo.

La conduttrice quindi dopo che le avevano tarpato le ali tornò in aereo fermandosi per un’ora all’aeroporto a Fiumicino seduta su una panchina decidendo se fare o no “C’è Posta per te”. Ma più caparbia che mai De Filippi decide qualche giorno dopo di dare una chance al programma, quindi lo registrarono e andarono in onda diventando uno dei programmi del sabato sera con più share in Italia. Così con questo racconto la presentatrice di Amici ha cercato di spronare il concorrente, prendendo come esempio la sua esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI: Elena Manuele nella scuola di Amici: dove l’avete vista, il retroscena

Dopo il racconto LDA si scusa con la presentatrice per averle fatto perdere tempo non sapendo che in realtà il racconto è servito sia a lui che a tutti quelli che hanno delle passioni fuori dall’ordinario e difficilmente raggiungibili. “Credeteci sempre“, è questo che forse tra le righe ci ha voluto insegnare lo scorso pomeriggio Maria De Filippi. (CLICCA QUI per vedere in streaming gratuitamente Amici 2021 su Mediaset infinity).

Impostazioni privacy