Ida Platano e Diego Tavani: l’ex dama interviene sulla loro storia

Ida Platano e Diego Tavani, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne ha commentato su Instagram quello che c’è stato tra loro

Faccia a faccia tra Ida Platano e Diego Tavani ieri a Uomini e Donne. Un confronto dove lui ha detto senza mezzi termini di essere innamorato di lei che invece ha mostrato dei dubbi e presa dall’incertezza su quale decisione prendere

Ida Platano e Diego Tavani
Ida Platano e Diego Tavani (screen)

Una posizione che è stata criticata aspramente da Tina Cipollari: per quest’ultima la tronista è una donna superficiale ma al contempo pesante. Per l’opinionista Diego è un ragazzo presente e davvero interessato: per tale ragione Ida si comporta in questo modo perché attratta da chi, al contraio, si dimostra sfuggente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Andrea Nicole si confida: “Ho paura”

Ida Platano e Diego Tavani, Auterio: “Non approvo!”

“Invece di essere felice che una persona faccia dei progetti, le sta prendendo un colpo!”. Con queste parole Valentina Auterio, vecchia conoscenza del trono over di Uomini e Donne, si è messa dalla parte di Diego (dopo aver anche fatto degli apprezzamenti sullaspetto estetico), ponendosi quindi nel coro delle critiche verso Ida.

Valentina Autero (screen YouTube)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Concetta Bonaldi, la giornalista non nasconde nulla: la reazione dei fan

iegato ulteriormente il suo pensiero. Ha detto che non è una colpa se non c’è attrazione e dunque non ricambiare il sentimento, ma quello che non approva è “l’allungare il brodo, soprattutto se di fronte a te hai una persona che è presa, e si vede”. L’ex dama è come se chiedesse una decisione chiarificatrice da parte di Ida, una volta e per tutt. È chiaro che Diego è preso e il dispiacere è proprio questo.

Impostazioni privacy