LDA, il maestro è il padre Gigi D’Alessio: il video diventa virale

LDA, il concorrente di Amici 21, figlio di Gigi d’Alessio, ha la passione del canto fin da piccolo e il suo maestro l’ha portato a diventare un grande artista.

 

LDA è l’allievo di Rudy Zerbi alla scuola di Amici 21, ed è tra i concorrenti più amati dell’edizione 2021. Il ragazzo ha avuto fin da piccolo ha avuto la passione per il canto, nella scorsa puntata di Amici la redazione manda in onda un video del cantante da bambino che canta davanti a un microfono insieme a papà Gigi D’Alessio.

POTREBBE INTERESSARTI: J Lord, chi è il giovane rapper: carriera e curiosità, le sue origini

LDA oggi (a sinistra) e da piccolo (a destra)
LDA oggi (a sinistra) e da piccolo (a destra)

Il video di Luca D’Alessio di quando era piccolo che canta con il padre sta diventando virale. L’artista con il tempo sta superando i pregiudizi di chi lo reputava solo come il figlio di D’Alessio, come l’insegnante della scuola di Amici, Anna Pettinelli, che spesso lo ha preso di mira giudicando i suoi testi banali e poco adeguati. LDA però si sta riprendendo ora la sua rivincita nella scuola di Amici 21 infatti più volte si è classificato primo nei giudizi espressi da J-Ax durante l’ultima puntata domenicale del programma di Canale 5.

Dal canto suo il padre non sta interferendo con il suo percorso al talent show in alcun modo, e questo è stato molto apprezzato dal pubblico. Gigi infatti è un grande fan del suo terzogenito ma vuole che Luca vada avanti come LDA, e che ce la faccia da solo sperando che applichi tutti gli insegnamenti del suo maestro. Gigi ha insegnato canto a suo figlio Luca fin da piccolo e hanno anche registrato un brano insieme contenuto nell’album “Buongiorno”. 

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 21, LDA in crisi e intanto Lorella Cuccarini si pente

Nel video che sta facendo il giro del web LDA canta “A città ‘e pulecenella” ed ha già centinaia di visualizzazioni su Tik Tok, Instagram (@lucadalessio_real) e Twitter. Ecco il video:

 

 

Impostazioni privacy