Arisa nuda e cruda per davvero: il post su Instagram fa crollare i server

Sempre più audace, sempre più libera da condizionamenti, sempre più paladina del body positive, sempre più “nuda e cruda”, parliamo di Arisa e della svolta sexy della sua carriera.

Da circa un anno ed in particolare negli ultimi sei mesi i post Instagram di Rosalba Pippa, in arte Arisa, sono diventati sempre più audaci e sensuali. L’ultimo della serie è da urlo.

Arisa nuda

E’ cominciato tutto nell’estate del 2020 quando, quasi alla fine della storia con Andrea Di Carlo, la cantante genovese Arisa ha iniziato, stupendo più o meno tutti, a postare foto stile influencer. Bikini, primi piani delle forme e post ammiccanti.

Poi è passata a testi sempre più intensi ed audaci. Rimane agli atti il commento esplicito a corredo di una sua foto in primo piano: “Vi piacciono le mie tette?”. Ed è stato un crescendo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Arisa, Andrea Di Carlo si è fidanzato: addio per sempre nella coppia

Un crescendo che dopo la partecipazione come giurata ad Amici 20 l’ha portata alla partecipazione come concorrente, una delle più apprezzate dal pubblico, ed alla pubblicazione di un nuovo disco “Ero Romantica”, negli store fisici e musicali dal 26 novembre. Disco anticipato dai cliccatissimi singoli Psycho e Altelene

—>>> Leggi anche: Vito Coppola partner di Arisa: ecco la novità di Ballando con le Stelle

Arisa ha deciso di accompagnare questa nuova fase della sua vita utilizzando, come detto e con forza, il concetto di body positive. Un concetto che la porta a mostrare, con generosità, il suo corpo anche nelle piccole imperfezioni.

Arisa nuda fa crollare Instagram

Un concetto di cui è diventata paladina. Seguitissime dai followers le sue dirette Instagram nel quale discetta sul concetto. E poi, come detto, ci sono i post. L’ultimo dei quali, messo online nella notte a cavallo tra giovedì 18 e venerdì 19 novembre ha fatto letteralmente crollare i server di Meta.

Arisa Instagram

Nel post Arisa compare completamente nuda con il generoso seno in bella vista e coperto solo da un braccio ammiccante. Divertente e divertito il commento a corredo.

“C’era una volta una morbida felicità – scrive Rosalba sul popolare social network – che non voleva più restare nascosta”. A cui aggiunge il richiamo al nuovo disco definendola “Pubblicità nuda e cruda”. Un gioco di parole basato sulla quantità di pelle messa in mostra.

“Voglio sentirvi cantare – chiude il post Arisa – voglio emozionarvi, innamorarvi, farvi venire voglia di vivere, di rischiare, di ricominciare, di fare l’amore”.

Il post in meno di dieci ore è già virale, oltre 85.000 like, migliaiai di condivisioni ed un sentiment poco inferiore al 100%. La “nuova” Arisa ha colpito di nuovo.

Impostazioni privacy