L’Eredità, che sfida tra Ketty e Lorenzo: conosciamoli meglio

I protagonisti del quiz show L’Eredità, che sfida tra Ketty Munari e Lorenzo Albanesi, entrambi giovanissimi: conosciamoli meglio.

Si rinnova l’appuntamento quotidiano con il quiz show L’Eredità, il gioco più longevo della televisione italiana, in onda su Raiuno ogni sera alle 18.45 e condotto da Flavio Insinna. Ogni sera, sette concorrenti provenienti da tutta Italia si danno battaglia, ma solo uno arriva alla Ghigliottina, con la possibilità di vincere il montepremi.

(screenshot video)

In questa ultima settimana, abbiamo conosciuto due giovanissimi campioni, provenienti dal Veneto e dalle Marche, che si sono dati battaglia e finora a condurre per tre ghigliottine a due è Ketty Munari su Lorenzo Albanesi. Attenzione però, entrambi finora non sono riusciti a indovinare la parola chiave nascosta.

Leggi anche –> L’Eredità, Lorenzo Albanesi: ecco il giovane campione marchigiano

Insomma, nessuno dei due concorrenti è riuscito a portarsi a casa il montepremi, ma sicuramente entrambi non hanno sfigurato nelle altre fasi del gioco. Impariamo a conoscerli meglio, come abbiamo fatto in queste sere, nella speranza che alla fine uno dei due riesca a conseguire il risultato tanto agognato.

Leggi anche –> L’Eredità, Ketty Munari la campionessa: il retroscena sul fidanzato

Ketty Munari e Lorenzo Albanesi, vi presentiamo i due campioni dell’Eredità

La prima ad arrivare in trasmissione è stata Ketty Munari, 22 anni, una ragazza che proviene da Fontaniva, in provincia di Padova, ma che studia a Trento. La sua città natale è Cittadella, sempre alle porte di Padova, e ha due fratelli. Questi si chiamano Ludovico e Nicolò, a cui è molto legata, il primo è anche suo gemello.

Diplomata al Liceo Tito Lucrezio Caro di Padova, è studentessa di beni culturali. Ketty, che ha dimostrato una grande dimestichezza con le parole e con la cultura generale, si trova in trasmissione a causa di scommessa fatta con il suo fidanzato, Paolo. Questi ha detto che se lei fosse arrivata fino in fondo, anche lui avrebbe tentato i casting per il quiz show.

Il suo avversario viene invece da Jesi, in provincia di Ancona, ha un anno in meno di lei e si è diplomato al Liceo Linguistico Leonardo Da Vinci, nella sua città natale. Attualmente studia Lingue, Mercati e Culture dell’Asia presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna e ha un fratello maggiore, Jacopo. A spingerlo al quiz show, sarebbe stata la madre.

Impostazioni privacy