Uomini e Donne, Ida Platano difesa da un altro cavaliere: “Non lo meritavi”

Uomini e Donne, Ida Platano e Diego si sono baciati ma poi c’è stato un nuovo colpo di scena e le polemiche continuano

Ida e Diego, sì e no. Sta diventando una telenovela il rapporto tra i due a Uomoni e Donne con tanto di polemiche e diversi interventi, pro o contro la donna.

Diego Tavani aveva espresso tutto il suo amore per Ida. Aveva esposto i propri sentimenti ma dall’altra parte aveva invece trovato dai dubbi, perplessità. E subito dopo anche delle critiche.

A Tina Cipollari, la commentatrice del programma, non è piaciuto questo atteggiamento. Proprio l’interesse di lui l’ha fatto calare in lei, sostiere la Cipollari, e così Ida si dimostra sfuggente.

“Invece di essere felice che una persona faccia dei progetti, le sta prendendo un colpo!”, è invece stato il commento di Valentina Auterio, vecchia conoscenza del trono over di Uomini e Donne, che si è posta in difesa di Diego.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ida Platano e Diego Tavani: l’ex dama interviene sulla loro storia

Uomini e Donne, Ida difesa da un ex cavaliere

Nel corso dell’ultima puntata c’è stato il colpo di scena. Ida chiede a Diego di lasciare insieme lo studio e c’è anche un bacio. Ma a ripensarci è stato poi lui che ha chieso di rimettersi sul Trono Over, dicendo che era infastidito dal fatto che Ida discutesse con Tina in quello che doveva essere un momento romantico con tanti di petali rosa.

Uomini e Donne
Armando Incarnato di Uomini e Donne (screen YouTube)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ida Platano e Diego Tavani: l’ex dama interviene sulla loro storia

A difesa di Ida è intervenuto tramite il magazine della trasmissione Armando Incarnato: “Mi dispiace molto per Ida, davvero tanto. Una donna come lei non meritava questo”. Conclude dicendo di non essersi mai fidato di Diego.

Impostazioni privacy