“Fate un piccolo gesto”, l’appello di Giulia Stabile diventa virale

Giulia Stabile parla ai propri follower e sembra che la richiesta sia accolta: la causa è nobile e molto importante

La vincitrice di Amici dello scorso anno, la ballerina Giulia Stabile, ha scartato un pacco che le è arrivata via posta. L’ha fatto davanti allo smartphone e ha pubblicato una storia da mostrare a tutti i suoi follower.

Giulia stabile unicef
(Instagram)

Nello scatolo c’è una bambola pigotta, Carolina, con tanto di carta d’idendità. Non si tratta di uno scherzo ma di una causa nobile. Il mittente è infatti l’Unicef. La ballerina spiega di cosa si tratta leggendo la lettera allegata alla bambola.

Si tratta di prodotti lavorati a mani, frutto della fantasia di chi le fa, “e perché ogni pigotta è unica diversa dalla altre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Stabile a cuore aperto: la verità sul rapporto con Belen e Sangiovanni

Giulia Stabile, l’impegno per l’Unicef

Nello scatolo c’è anche un cuore azzurro con su scritto 45525, il numero al quale poter inviare un sms per donare all’Unicef. La richiesta a quanto pare è stata acconta e si spera che sempre più persone possano farlo.

Screen storia Giulia Stabile

Dopo la storia dove racconta della bambola e lancia l’appello, sul profilo della ballerina ci sono altre storie, screen di follower che hanno accolto le sue parole e hanno donato all’organizzazione mondiale che ogni anno con i suoi procetti garantisce assistenza e formazioni ai bambini di tutto il mondo, soprattutto nei paesi con maggiori difficoltà economiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: è guerra aperta tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Un piccolo gesto può cambiare la vita di qualcun altro“, è invece una delle ultime storie. Un iniziativa nobile molto apprezzata che trova pieno sostegno di un testimonial giovane per attrarre coetanei e riuscire nei difficile intento di realizzare piccolo grandi sogni di minori sempre più a rischio.

Impostazioni privacy