Lutto al Trono Over di Uomini e Donne: lo straziante omaggio al Cavaliere

Lutto al Trono Over di Uomini e Donne: il Cavalieri ha voluto ricordare il caro amico dopo che ha subito la tragedia

Riccardo Ravalli è morto a soli 39 anni. Un ex cavaliere di Uomini e Donne l’ha voluto ricordare, parlando della loro amicizia.

Anticipazioni Uomini e Donne

Riccardo è purtroppo rimasto vittima di un incidente stradale che non gli ha dato scampo. Costantino Diana, legatissimo a lui, ha rilasciato un’intervista a Più Donna.

Riccardone lo chiamavo io“, e ha ricordato quando si sono visti per la prima volta con Maria De Filippi che chiamò entrambi e Daniela al centro dello studio. “Il giorno dopo, quando tornammo a registrare Uomini e Donne, mi trovai Riccardo nel camerino. Nacque subito una confidenza tra noi”.

Un rapporto bello andato anche oltre il programma. Riccardo era dispiaciuto quando Costantino uscì dal programma e dopo circa dieci giorni successo con lo stesso a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: è guerra aperta tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Uomini e Donne, Riccardo e Costantino amici per la pelle

Pur di stare insieme, ha raccontato, quando c’era il coprifuoco alle 23, Costantino andava nell’albergo dove alloggiava l’amico e stavo insieme. Come i follower hanno potuto vedere, tante sono state le dirette che praticamente facevano ogni sera su Instagram.

Riccardo Ravalli (foto Facebook)

Si tenevano compagnia messaggiando e si chiamavano sempre. E il telefono di Costantino ha squillato anche la sera del 10 novembre, quando c’è stata la tragedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Ranieri e la figlia Cristiana Calone: per anni dimenticata, ma…

Ma a chiamare non era l’amico, erano altri che cercavano conferme di quello che si diceva. Tutti sapevano del loro splendido rapporto anche perché Riccardo ci teneva a presentare l’amico a tutti. Lo aveva fatto con le persone più care e anche i familiari. “Da quel momento mi hanno contattato tutti i protagonisti di Uomini e Donne che sapevano del nostro legame e mi davano le condoglianze”, ha detto.

Impostazioni privacy