Valeria Marini, “Ho sbagliato a fare troppi reality”: desidera un figlio

Valeria Marini, durante un’intervista nel Luglio dello scorso anno, ha parlato del desiderio di diventare mamma, proprio per questo motivo ha dichiarato l’errore madornale che non rifarebbe mai, ovvero quello di partecipare a troppi reality show.

 

La showgirl ha partecipato a Temptation Island Vip, l’Isola dei Famosi per poi partecipare per ben due volte al Grande Fratello Vip, la showgirl ha raccontato a Pierluigi Diaco del suo desiderio di diventare madre.

Valeria Marini, il desiderio di diventare mamma è da sempre dentro di lei (Foto dal web)
Valeria Marini, il desiderio di diventare mamma è da sempre dentro di lei (Foto dal web)

Il suo rapporto con la fede è molto sviluppato, nella stessa intervista ha dichiarato di aver commesso  un errore professionale, ovvero quello di aver partecipato a troppi reality show.

La showgirl ha dichiarato durante l’intervista che sogna di avere un figlio e di non escludere a priori la soluzione dell’adozione, infatti la bella soubrette ha visto nella sua famiglia un esempio del genere.

La showgirl ha desiderato da sempre un figlio e tutt’ora continua a desiderarlo, se non succederà ha già pensato di adottarne uno. Per la soubrette il tema della maternità è sempre stata la sua priorità.

Secondo le sue esperienze, si è vista sempre troppo ragazzina, in alcuni casi anche troppo giovane per avere dei figli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Marini, operazione d’urgenza all’occhio: “Poteva restare cieca”

Valeria Marini, la maternità che non ha potuto portare avanti

Il suo esempio è sempre stata sua madre, la quale è riuscita a costruire una bellissima famiglia, mentre i suoi fratelli sono il suo punto di forza in ogni occasione, le piace pensare che suo padre nonostante non ci sia più protegge tutti dall’alto.

La showgirl ha parlato del suo percorso lavorativo, Pierluigi Diaco le chiese di parlare del suo “errore professionale”, se la showgirl potesse tornare indietro eviterebbe di partecipare a troppi reality.

Inoltre ha ringraziato il pubblico in primis, dichiarando che quando il successo continua, c’è sempre l’amore della gente, negli  ultimi anni ha commesso degli errori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Marini eliminazione con rissa da Supervivientes: l’incredibile motivo

Si è riferita al fatto di aver partecipato a troppi reality, la showgirl dichiara di aver sbaglaito proprio perché un reality alla volta si può fare, ma bisogna costruire e regalare delle emozioni al pubblico.

Subito dopo la showgirl ha parlato del suo rapporto con la fede, dichiarando che senza la fede non potrebbe vivere, si sentirebbe vuota. Sin da quando era bambina ha ringraziato di essere devota e coltivare la fede.

Conosce la messa a memoria, si chiudeva in chiesa per diverse giornate, andare a messa la dà un senso di serenità, così come la calma pregare, nel momento in cui è in Chiesa, riesce a trovare il suo equilibrio in ogni occasione.

Impostazioni privacy