Valeria Marini eliminazione con rissa da Supervivientes: l’incredibile motivo

0
206

Dopo quasi due mesi di permanenza a Cayos Cochinos, in Honduras, Valeria Marini è stata eliminata dalla ventesima edizione di Supervivientes: decisiva, agli occhi degli spettatori, una rissa con Lara Sajen. Incredibile il motivo dello scontro.

Valeria Marini rissa Supervivientes

A poco meno di due mesi dall’ingresso nella competizione di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, la soubrette italiana Valeria Marini è stata eliminata dalla gara.

—>>>Ti potrebbe interessare anche Valeria Marini, la madre Gianna e la presunta truffa subita

Decisivo, la scorsa notte, il televoto degli spettatori che tra la Valeriona nazionale, Lola e Palito hanno scelto di spedire a casa l’attrice italiana. Non era davvero semplice in effetti per la Marini rimanere in gara.

Eliminata dall’isola principale era approdata a Playa Destierro, l’isola di recupero, dove aveva trovato come avversari due naufraghi amatissimi dal pubblico spagnolo. Lola alias Marta Mencía, star de La Isla de las Tentaciones 3, la Temptation Island iberica e Palito Dominguín il nipote della compianta Lucia Bosè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Supervivientes, Valeria Marini eliminata dopo una rissa con Lara Sajen

A giocare a sfavore di Valeria Marini un fattore che la scorsa settimana l’ha messa in cattiva luce. Una rissa con la cantante argentina Lara Sajen. Una rissa scatenata da un fattore davvero imbarazzante. La cantante aveva accusato la Marini di aver svolto le proprie funzioni corporali troppo vicino all’accampamento.

—>>>Ti potrebbe interessare anche Supervivientes, Valeria Marini e il bacio alla trans Lara Sajen – FOTO

Un fattore questo che ha scatenato l’ira funesta della Marini che è quasi venuta alla mani con la Sajen. “Sei una bugiarda” ha urlato inviperita Valeria. “Vecchia pazza” ha risposto Lara. Fino al culmine dell’alterco, in un crescendo di insulti e rivendicazioni “Guarda come è ancora il mio corpo”, dove le due sono quasi arrivate alle mani.

Il pubblico, come detto, non ha apprezzato la scena.  Scena che peraltro ha ricordato molto da vicino la recente discussione in favore di telecamera occorsa all’ultima edizione del GFVip proprio tra la Marini e Antonella Elia. Ma tant’è. Il resto, come detto, lo ha fatto il televoto che costringe la soubrette sarda, peraltro dimagritissima, a lasciare la competizione ad un passo dalla semifinale.

Ma per Valeria Marini la presenza nel reality show di Telecinco è stato comunque un successo e si è concluso, come suo costume, con una scrollata di spalle ed un sorriso. Nella notte italiana a cavallo tra lunedì 31 maggio e martedì 2 giugno la Marini ha accolto il giudizio, si è girata ha guadagnato la scialuppa ed ha salutato con il suo ormai super classico “Baci Stellari a tutti”. Il vero e proprio tormentone che ha accompagnato la sua esperienza a Supervivientes.