Valeria Marini, la madre Gianna e la presunta truffa subita

La truffa per Valeria Marini e sua madre sembra non avere fine, la madre ha mostrato i messaggi del produttore, i quali porterebbero a pensare a qualcosa tra una storia finita male e una truffa.

Truffa Valeria Marini, svelate le chat tra Gianna e il produttore cinematografico truffaldino (Le Iene)
Truffa Valeria Marini, svelate le chat tra Gianna e il produttore cinematografico truffaldino (Le Iene)

La madre di Valeria ha dichiarato che il produttore potrebbe aver vinto una battaglia, ma bisogna vedere chi vince la guerra. Nel servizio di Filippo Roma si è tornato a parlare di Gianna, la madre della showgirl italiana che ha accusato di truffa il produttore Giuseppe Milazzo.

La donna ha 83 anni ha mostrato i messaggi che i due si sono scambiati con il produttore truffaldino. Tra quello che è stato mostrato ci sono le seguenti dichiarazioni: “Io nella mia vita non ho mai incontrato una donna come te”.

Questo è uno dei messaggi vocali del produttore, infatti la donna ha denunciato il produttore cinematografico per una truffa che ammonta a circa 325.000 euro.

Milazzo è stato rinviato a giudizio, e sta accusando la showgirl italiana e Gianna che tutta la storia sia stata inventata per danneggiare la sua professionalità.

Infatti il produttore ha dichiarato di avere una storia di sesso con Gianna, e che la donna era anche innamorata di lui. Dato che il produttore non ci è stato, le due donne si sono inventate tutto per vendicarsi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Marini: chi è l’uomo che viene accusato dalla madre

Truffa Valeria Marini, svelate le chat dove il produttore si rivolge alla donna 83enne

Nel servizio in onda su Italia1 delle Iene, con Filippo Roma e Marco Occhipinti avremo modo di vedere come Gianna spiega di non aver mai avuto una relazione con il produttore.

Inoltre mostrerà i vari messaggi che i due si sono scambiati, tra questi ci sono anche delle note vocali risalenti al 22 Marzo 2018, dove il produttore cinematografico Milazzo dichiara:

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le Iene, anticipazioni del 6 aprile: le inchieste e i servizi della puntata

“Nel senso che oltre a essere efficiente intraprendete in gamba in tutti i sensi non ho altri aggettivi da aggiungere, anche se ne vorrei aggiungere altri mille, quindi perfetto, sei veramente in gamba.”

Gianna risponderà cosi: “Non è che mi stai prendendo per il culo? Con tutti questi complimenti?”. Il truffatore replicherà con: “Macchè è solo la verità”.

Queste sono solo alcune delle chat che i due si sono scambiati, questa sera su Italia1 alle ore 21.10 capiremo meglio cosa è realmente successo tra Gianna e il produttore cinematografico truffaldino in questi mesi.

Impostazioni privacy