Supervivientes, Valeria Marini e il bacio alla trans Lara Sajen – FOTO

Clamoroso al reality show spagnolo Supervivientes, Valeria Marini e il bacio alla trans Lara Sajen: la foto dell’accaduto.

(screenshot video)

Valeria Marini è una delle protagonisti in Spagna dell’edizione 2021 di Supervivientes, il corrispettivo iberico del reality show L’Isola dei Famosi. In queste settimane, la showgirl e attrice italiana ne sta combinando di tutti i colori e infatti sono in molti a essere molto incuriositi dalla sua presenza nel reality.

Leggi anche —> Valeria Marini single? La verità su Gianluigi Di Martino

Dopo aver intossicato i suoi compagni con le uova marce e aver litigato con la cantante, attrice e imitatrice di lungo corso, Sylvia Pantoja, presenza fissa di Telecinco e amatissima in Spagna, la Valeriona nazionale ne ha combinata un’altra delle sue. Ancora una volta, infatti, ha litigato pesantemente con un’altra concorrente. Stavolta si tratta della trans Lara Sajen.

Leggi anche —> GF Vip, Giulia Salemi, chi è l’ex Abraham Garcia: “La amo ancora”

Chi è Lara Sajen e cosa è accaduto tra lei e Valeria Marini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lara Sajen (@larasajen)

Lara Sajen – che ha origini italiane – è nata in Argentina e ha tentato la fortuna nel cinema, in televisione e in teatro. Una delle sue attività artistiche e di spettacolo più riconosciute è quella di ballerina nel gruppo Fangoria da più di dieci anni. Inoltre, ha anche partecipato a “La Llama”, il musical di Los Javis. Senza dimenticare che negli ultimi anni si è guadagnata prestigio essendo una delle attiviste più riconosciute della comunità trans in Spagna.

Nel corso della trasmissione Supervivientes, sempre a causa di Sylvia Pantoja, lei e Valeria Marini hanno avuto un litigio davvero pesantissimo e se ne sono dette di tutti i colori. Poi però a un certo punto la showgirl e attrice italiana ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Ha infatti sorpreso Lara Sajen intenta a fare altro e le ha stampato un bacio sulla bocca. I telespettatori spagnoli sono rimasti letteralmente senza parole.

Impostazioni privacy