Cuori, serie tv Raiuno: quando finisce e gli episodi del 21 novembre

Torna l’appuntamento con “Cuori”, la fiction di Raiuno, che andrà in onda il 21 novembre. Ecco cosa succederà nella penultima puntata.
Le puntate del 21 novembre di “Cuori”, il programma mandato in onda su Raiuno in prima serata, si intitoleranno “La sconfitta” e “Il paziente zero”. Il programma sta riscuotendo un enorme successo e purtroppo questa sarà la penultima puntata, e il prossimo 28 novembre si concluderà la fiction. Nonostante il cambio di programma però il pubblico rimane incollato alla tv per sapere come andrà a finire la vicenda dei tre primari di cardiochirurgia interpretati da Matteo Martari, Pilar Fogliati e Daniele Pecci. Ecco le anticipazioni della settima puntata di “Cuori”.
"Cuori" nella penultima puntata della fiction di Raiuno (Instagram)
“Cuori” nella penultima puntata della fiction di Raiuno (Instagram)
Nel primo episodio del programma di Raiuno “Cuori”, Cesare e Alberto discutono sulla morti Margherita Bottai e sulla possibilità di essere usata per mandare via il primario dell’ospedale. Anche se l’operazione compiuta da Delia non sembra aver causato direttamente la morte della donna, si sente estremamente colpevole. Chi cercherà di indagare sulla vicenda sarà Alberto.
Nel secondo episodio il team di cardiochirurgia dell’ospedale torinese viene scoraggiato dalle notizie provenienti dal Sudafrica. Cesare dopo un primo momento di sconforto riprende la speranza grazie ad un nuovo paziente che potrebbe essere il candidato perfetto per il trapianto.
A rallentare il processo e far scemare le speranze è la burocrazia ospedaliera che richiede molto tempo. Ad aiutare il primario è Alberto che nel frattempo si sta districando in una situazione problematica con la sorella Luisa. Questa complicanza porta Delia a rivalutare quello che è successo in passato. Ma proprio quando il suo cuore sembra aver preso una decisione, fa una scoperta sconcertante su Cesare.
“Vorrei solo poter tornare indietro“, questa è un’ulteriore anticipazione sul profilo ufficiale Instagram di Rai1 (@rai1official) delle puntate del 21 novembre di “Cuori”, come descrizione alla foto del dottor Mosca:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

 

 

Impostazioni privacy